Stimoliamo Vadabrut

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.672
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
il ragazzo dovrà impegnarsi a postare spesso qui i suoi allenamenti, in modo tale che si prenda un impegno con il forum.
Posso scrivere ogni tanto e fare un breve riassunto ?

Parlando seriamente il gruppo aiuta a stimolare, credo funzioni anche quello virtuale, per cui chi è in crisi si faccia avanti.

Magari da domani inizio io....
Non fare il pirla neh.......
Comunque è vero, il gruppo stimola..... ho pensato molto in questi giorni..... continuerò a pedalare, non so come, quando, quanto.... farò quello che potrò.....
Babbo Natale porterà una biciclettina da corsa a mio figlio e una bmx a mia figlia...... e per il 2° anno consecutivo rinuncerò a comprarmi due ruote nuove..... speriamo che le mie scirocco resistano ancora un paio d' anni.....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Posso scrivere ogni tanto e fare un breve riassunto ?

Non fare il pirla neh.......
Comunque è vero, il gruppo stimola..... ho pensato molto in questi giorni..... continuerò a pedalare, non so come, quando, quanto.... farò quello che potrò.....
Babbo Natale porterà una biciclettina da corsa a mio figlio e una bmx a mia figlia...... e per il 2° anno consecutivo rinuncerò a comprarmi due ruote nuove..... speriamo che le mie scirocco resistano ancora un paio d' anni.....

Grande Vadabrut..o-o..non ti conosco di persona, ma dire che mi stai simpatico è poco.o-o
Un po', seppure io son più giovane, mi rivedo in te, ovvero nanet:cry:to con problemi di peso :cry:e a stare attaccato al gruppo dei primi nelle uscite domenicali, benchè io non faccia gare.... .:wacko:

Leggerò con estremo piacere questo post (vabbè, a nessuno gliene fregherà, ma a me un po' si) e magari sarà da stimolo anche per me, che tra lavoro lontano da casa e casini vari l'inverno scorso sono uscito poco e niente e ora temo di fare lo stesso quest'anno.... .:cry:

Se nn ti dispiace, magari qualche volta posterò anch'io le mie esperienze invernali qui, sia mai che la terapia di gruppo funzioni!!!o-o

Magari a qualcuno potrò sembrare un po' offtopic, dato che si dovrebbe parlare solo di vada, ma se a lui non dispiace (spero di no, anche se so che in caso contrario non avrà problemi a dirmi la verità...).

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.672
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Leggerò con estremo piacere questo post (vabbè, a nessuno gliene fregherà, ma a me un po' si) e magari sarà da stimolo anche per me, che tra lavoro lontano da casa e casini vari l'inverno scorso sono uscito poco e niente e ora temo di fare lo stesso quest'anno.... .:cry:

Se nn ti dispiace, magari qualche volta posterò anch'io le mie esperienze invernali qui, sia mai che la terapia di gruppo funzioni!!!o-o

Magari a qualcuno potrò sembrare un po' offtopic, dato che si dovrebbe parlare solo di vada, ma se a lui non dispiace (spero di no, anche se so che in caso contrario non avrà problemi a dirmi la verità...).
Se a BOSE non dispiace ( la discussione l' ha aperta lui ), i moderatori potrebbero cambiare il titolo..... potrebbe andar bene per esempio: "Stimoliamo gli scoraggiati"...... così scrivono tutti quelli che hanno le balle che girano per qualche motivo e non riescono o non hanno voglia di pedalare...... fate voi, a me va bene tutto.....o-o
A te Bartali do un consiglio: c' è una cassetta o un DVD (io ho la cassetta) dove si parla di Coppi e Bartali..... ci sono le testimonianze di Ruggero Radice e Rino Negri, è un video da vedere e soprattutto da ascoltare , i due giornalisti parlano anche delle sfumature caratteriali dei due ciclisti...... compralo.....capirai che con il nickname che hai non puoi certo scoraggiarti......

Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Se a BOSE non dispiace ( la discussione l' ha aperta lui ), i moderatori potrebbero cambiare il titolo..... potrebbe andar bene per esempio: "Stimoliamo gli scoraggiati"...... così scrivono tutti quelli che hanno le balle che girano per qualche motivo e non riescono o non hanno voglia di pedalare...... fate voi, a me va bene tutto.....o-o
A te Bartali do un consiglio: c' è una cassetta o un DVD (io ho la cassetta) dove si parla di Coppi e Bartali..... ci sono le testimonianze di Ruggero Radice e Rino Negri, è un video da vedere e soprattutto da ascoltare , i due giornalisti parlano anche delle sfumature caratteriali dei due ciclisti...... compralo.....capirai che con il nickname che hai non puoi certo scoraggiarti......

A me va bene, ho aperto la discussione leggendo la tua firma, ma probabilmente ci sono altri che devono trovare stimoli e se la discussione fa bene, fare gruppo virtuale, perchè no.
Ripeto da domani potrebbe capitare anche a me.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Il mio gatto ( Fulvio ) ha lo stesso vizio del tuo, viene a dormire nel letto o sul divano e non ho il coraggio di mandarlo via :mrgreen: o-o
Anche il mio o-o

Dunque;nonzo%......da un'attenta analisi direi proprio che il topic aperto dal BOSE sta dando i suoi frutti. Prima dell'apertura, la località segnalata da VADABRUT era: "sul divano". Ora è diventata: "sul divano...ma ultimamente mi alzo spesso" ....e non è colpa del gatto!!!!!!!!!!

Ah, ecco perchè sul divano stavo bella comoda!!! :mrgreen:

Ultimamanete ho preso io il tuo posto ... sul divano con il gatto sdraioto sopra e la copertina della nonna ...

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Caro Maglianera io ti ringrazio per tutto ma non ho una credibilità e non sono un mito..... sono solo un comune pirla.....
Comunque non so bene quando e non so nemmeno perchè ma mi è tornata la voglia..... o forse lo so.... mah ;nonzo%..... ieri pomeriggio ho portato mio figlio ( quasi 5 anni ) a pedalare un po', gli ho fatto fare una specie di circuito in paese.... era divertente vederlo pedalare in salita, in piedi sui pedali, poi però mi cagavo addosso quando veniva giù in discesa, non si rende conto che va troppo forte e io ho paura :bua:.

Il mio gatto ( Fulvio ) ha lo stesso vizio del tuo, viene a dormire nel letto o sul divano e non ho il coraggio di mandarlo via :mrgreen: o-o

Vadabrut per me sei un mito sempre e comunque, ti confesso semplicemnte che quando entro nel forum la prima cosa che faccio cerco i tuoi messaggi perchè mi fanno morire dal ridere... fai diventare un campioncino ALMENO il bimbo :mrgreen:
Presenterò Fulvio a Oreste (il mio gatto), ovviamente virtualmente...
o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.672
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
fai diventare un campioncino ALMENO il bimbo :mrgreen:
Presenterò Fulvio a Oreste (il mio gatto), ovviamente virtualmente...
o-o
O.T.
Ieri sera ho comprato una biciclettina da corsa per mio figlio e una bmx per mia figlia.......le ritirerò sabato dopo l'allenamento..... gli occhi di Daniele e Giada erano pieni di gioia, io ho provato tanta gioia, però mi giravano anche le balle...... il portafogli è sempre più vuoto e ci sono solo le ragnatele......ragnatele ovunque, nel portafogli e nella fisarmonica della fagiana :bua:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.672
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
40 km ieri, da solo come un cane.
oggi solo una trentina, mi giravano le balle per una contrattura alla base della schiena..... dev' essere la terza o la quarta volta che mi viene quest' anno......:bua:
non ditemi di andare dall' ortopedico, dall' osteopata, dal massaggiatore o dal biomeccanico perchè li ho già girati tutti e non ho risolto un caxxo.....

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
40 km ieri, da solo come un cane.
oggi solo una trentina, mi giravano le balle per una contrattura alla base della schiena..... dev' essere la terza o la quarta volta che mi viene quest' anno......:bua:
non ditemi di andare dall' ortopedico, dall' osteopata, dal massaggiatore o dal biomeccanico perchè li ho già girati tutti e non ho risolto un caxxo.....

cambiare posizione con la Fagiana?

:mrgreen:
Un abbraccio, Davide!!! o-o

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ciao

io sono per il vadabrut in bici. Anche io non ti conosco ma sei simpaticissimo

Se te lo puoi permettere economicamente regalati qualcosa di nuovo sulla tua bici, ti stimolerà un pochino
ciao,in bocca al lupo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.672
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
cambiare posizione con la Fagiana?
:mrgreen:
Un abbraccio, Davide!!! o-o
Mah.... guarda....ho delle difficoltà anche in quei momenti, un po' perchè sono vecchio, un po' perchè lei è vecchia..... di solito quando siamo soli ci guardiamo, siamo sul divano, io ho il pigiama, un pile e un cappellino di lana blu in testa, lei ha una tuta...... stimolo erotico = 0........
o-o

Se te lo puoi permettere economicamente regalati qualcosa di nuovo sulla tua bici, ti stimolerà un pochino
ciao,in bocca al lupo
Grazie ma la bici va bene così com' è, sono uno che non da molta importanza al mezzo meccanico......è meglio curare il ciclista che la bici, si spende di meno e si ottiene di più.
Sono proprio io che sono vecchio, pieno di acciacchi e sto anche ingrassando :bua:

Se abitavamo più vicini venivo a farti compagnia ... :-x
Ogni tanto giro con una ragazza delle mie parti, è anche abbastanza conosciuta nell' ambiente delle G.F. ( se non vince arriva 2^ ), non siamo molto d' accordo su certi argomenti ( non vuole avere bimbi e preferisce correre in bici) ma è simpatica e si impegna moltissimo.
Mai dire mai..... muovermi per me è sempre un problema, però forse un giorno ci sarà l' occasione per una pedalata o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ogni tanto giro con una ragazza delle mie parti, è anche abbastanza conosciuta nell' ambiente delle G.F. ( se non vince arriva 2^ ), non siamo molto d' accordo su certi argomenti ( non vuole avere bimbi e preferisce correre in bici) ma è simpatica e si impegna moltissimo.
Mai dire mai..... muovermi per me è sempre un problema, però forse un giorno ci sarà l' occasione per una pedalata o-o
Ah, ma se sei abituato ad uscire con quelle che vincono con me ti annoieresti ...
Io amo moltissimo andare in bici ... mi dà tante emozioni ... rinuncio a tante cose per lei ... ma, sono d'accordo con te, se potessi preferirei avere un figlio ...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.672
16.549
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ah, ma se sei abituato ad uscire con quelle che vincono con me ti annoieresti ...
Andare in bici con chi va forte è uno stimolo ma è anche un problema....in pianura riesco a sopravvivere, in salita sono sempre l' ultimo.....
Dicono che "la velocità del convoglio è data dalla nave più lenta" ma ho paura che nel ciclismo non funzioni così.......

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
mah, secondo me il tuo vero problema è la testa, soprattutto se consideri che ti fai di esalazioni di grasso e olio per catena. Lasciala sul divano quando esci a pedalare. Poi curala con...non so: impacchi di paraffina, abluzioni nell'acetone, maschere di nutella...bella cumpa

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
O.T.
Ieri sera ho comprato una biciclettina da corsa per mio figlio e una bmx per mia figlia.......le ritirerò sabato dopo l'allenamento..... gli occhi di Daniele e Giada erano pieni di gioia, io ho provato tanta gioia, però mi giravano anche le balle...... il portafogli è sempre più vuoto e ci sono solo le ragnatele......ragnatele ovunque, nel portafogli e nella fisarmonica della fagiana :bua:

Allora il bimbo con il corsa ti batte già??? :-x
visto che per te la bici è velocità, ma sopratutto competizione potrebbe essere un ulteriore stimolo a non mollare.. finchè ti batte il bimbo con il corsa nuovo passi ma se ti batte anche Giada è una rovina.. :mrgreen:
Vada la motivazione in questi giorni è dura da trovare per tutti, da me se non fosse per domenica è una settimana che piove :cry: