NO questo no.......caro Vada adesso non puoi più tirarti indietro.
Non avevo letto il resto.....che ridere.....sei un grande Vada.
NO questo no.......caro Vada adesso non puoi più tirarti indietro.
Posso scrivere ogni tanto e fare un breve riassunto ?il ragazzo dovrà impegnarsi a postare spesso qui i suoi allenamenti, in modo tale che si prenda un impegno con il forum.
Non fare il pirla neh.......Parlando seriamente il gruppo aiuta a stimolare, credo funzioni anche quello virtuale, per cui chi è in crisi si faccia avanti.
Magari da domani inizio io....
Posso scrivere ogni tanto e fare un breve riassunto ?
Non fare il pirla neh.......
Comunque è vero, il gruppo stimola..... ho pensato molto in questi giorni..... continuerò a pedalare, non so come, quando, quanto.... farò quello che potrò.....
Babbo Natale porterà una biciclettina da corsa a mio figlio e una bmx a mia figlia...... e per il 2° anno consecutivo rinuncerò a comprarmi due ruote nuove..... speriamo che le mie scirocco resistano ancora un paio d' anni.....
..non ti conosco di persona, ma dire che mi stai simpatico è poco.
to con problemi di peso
e a stare attaccato al gruppo dei primi nelle uscite domenicali, benchè io non faccia gare.... .

Se a BOSE non dispiace ( la discussione l' ha aperta lui ), i moderatori potrebbero cambiare il titolo..... potrebbe andar bene per esempio: "Stimoliamo gli scoraggiati"...... così scrivono tutti quelli che hanno le balle che girano per qualche motivo e non riescono o non hanno voglia di pedalare...... fate voi, a me va bene tutto.....Leggerò con estremo piacere questo post (vabbè, a nessuno gliene fregherà, ma a me un po' si) e magari sarà da stimolo anche per me, che tra lavoro lontano da casa e casini vari l'inverno scorso sono uscito poco e niente e ora temo di fare lo stesso quest'anno.... .
Se nn ti dispiace, magari qualche volta posterò anch'io le mie esperienze invernali qui, sia mai che la terapia di gruppo funzioni!!!
Magari a qualcuno potrò sembrare un po' offtopic, dato che si dovrebbe parlare solo di vada, ma se a lui non dispiace (spero di no, anche se so che in caso contrario non avrà problemi a dirmi la verità...).

Se a BOSE non dispiace ( la discussione l' ha aperta lui ), i moderatori potrebbero cambiare il titolo..... potrebbe andar bene per esempio: "Stimoliamo gli scoraggiati"...... così scrivono tutti quelli che hanno le balle che girano per qualche motivo e non riescono o non hanno voglia di pedalare...... fate voi, a me va bene tutto.....
A te Bartali do un consiglio: c' è una cassetta o un DVD (io ho la cassetta) dove si parla di Coppi e Bartali..... ci sono le testimonianze di Ruggero Radice e Rino Negri, è un video da vedere e soprattutto da ascoltare , i due giornalisti parlano anche delle sfumature caratteriali dei due ciclisti...... compralo.....capirai che con il nickname che hai non puoi certo scoraggiarti......
Anche il mioIl mio gatto ( Fulvio ) ha lo stesso vizio del tuo, viene a dormire nel letto o sul divano e non ho il coraggio di mandarlo via![]()
![]()

Dunque......da un'attenta analisi direi proprio che il topic aperto dal BOSE sta dando i suoi frutti. Prima dell'apertura, la località segnalata da VADABRUT era: "sul divano". Ora è diventata: "sul divano...ma ultimamente mi alzo spesso" ....e non è colpa del gatto!!!!!!!!!!
Caro Maglianera io ti ringrazio per tutto ma non ho una credibilità e non sono un mito..... sono solo un comune pirla.....
Comunque non so bene quando e non so nemmeno perchè ma mi è tornata la voglia..... o forse lo so.... mah..... ieri pomeriggio ho portato mio figlio ( quasi 5 anni ) a pedalare un po', gli ho fatto fare una specie di circuito in paese.... era divertente vederlo pedalare in salita, in piedi sui pedali, poi però mi cagavo addosso quando veniva giù in discesa, non si rende conto che va troppo forte e io ho paura
.
Il mio gatto ( Fulvio ) ha lo stesso vizio del tuo, viene a dormire nel letto o sul divano e non ho il coraggio di mandarlo via![]()
![]()

O.T.fai diventare un campioncino ALMENO il bimbo
Presenterò Fulvio a Oreste (il mio gatto), ovviamente virtualmente...
![]()

O.T.
Ieri sera ho comprato una biciclettina da corsa per mio figlio e una bmx per mia figlia...

40 km ieri, da solo come un cane.
oggi solo una trentina, mi giravano le balle per una contrattura alla base della schiena..... dev' essere la terza o la quarta volta che mi viene quest' anno......
non ditemi di andare dall' ortopedico, dall' osteopata, dal massaggiatore o dal biomeccanico perchè li ho già girati tutti e non ho risolto un caxxo.....

cambiare posizione con la Fagiana?
Un abbraccio, Davide!!!![]()
Chissa quant' ha di cavallo la Fagiana... SCHERZO!cambiare posizione con la Fagiana?
40 km ieri, da solo come un cane.

Mah.... guarda....ho delle difficoltà anche in quei momenti, un po' perchè sono vecchio, un po' perchè lei è vecchia..... di solito quando siamo soli ci guardiamo, siamo sul divano, io ho il pigiama, un pile e un cappellino di lana blu in testa, lei ha una tuta...... stimolo erotico = 0........cambiare posizione con la Fagiana?

Grazie ma la bici va bene così com' è, sono uno che non da molta importanza al mezzo meccanico......è meglio curare il ciclista che la bici, si spende di meno e si ottiene di più.Se te lo puoi permettere economicamente regalati qualcosa di nuovo sulla tua bici, ti stimolerà un pochino
ciao,in bocca al lupo

Ogni tanto giro con una ragazza delle mie parti, è anche abbastanza conosciuta nell' ambiente delle G.F. ( se non vince arriva 2^ ), non siamo molto d' accordo su certi argomenti ( non vuole avere bimbi e preferisce correre in bici) ma è simpatica e si impegna moltissimo.Se abitavamo più vicini venivo a farti compagnia ...![]()

Ah, ma se sei abituato ad uscire con quelle che vincono con me ti annoieresti ...Ogni tanto giro con una ragazza delle mie parti, è anche abbastanza conosciuta nell' ambiente delle G.F. ( se non vince arriva 2^ ), non siamo molto d' accordo su certi argomenti ( non vuole avere bimbi e preferisce correre in bici) ma è simpatica e si impegna moltissimo.
Mai dire mai..... muovermi per me è sempre un problema, però forse un giorno ci sarà l' occasione per una pedalata![]()
Andare in bici con chi va forte è uno stimolo ma è anche un problema....in pianura riesco a sopravvivere, in salita sono sempre l' ultimo.....Ah, ma se sei abituato ad uscire con quelle che vincono con me ti annoieresti ...
O.T.
Ieri sera ho comprato una biciclettina da corsa per mio figlio e una bmx per mia figlia.......le ritirerò sabato dopo l'allenamento..... gli occhi di Daniele e Giada erano pieni di gioia, io ho provato tanta gioia, però mi giravano anche le balle...... il portafogli è sempre più vuoto e ci sono solo le ragnatele......ragnatele ovunque, nel portafogli e nella fisarmonica della fagiana![]()