un altre po' di foto...
Ti sembrere strano, ma casa mia è totalmente bianca...no, impossibile...sarebbe il giorno che tu ti vesti di bianco![]()

....forcella o pendenti del carro !!!magari gli ondeggiamenti che hai sentito potrebbero dipendere dalla ...
....forcella o pendenti del carro !!!![]()

Lenky, la mia è SOLO una battuta in merito alla forma della forcella e carro e basta !!!![]()

...e pigliate nu' pò de Xanax....Checcevoifa............appena mi parlano male dell'Onda me pia l'orticaria
![]()

a me, presa la Prince in mano, la prima sensazione sbalorditiva che m'ha colpito è stata l'assoluta precisione in discesa, cosa che con le tre bici possedute prima non avevo mai provato.
Ora mi chiedo:
puo essere che la bici che hai provato non era esattamente con le tue misure "preferite"????
Altri motivi????
Grazie ancora
la guarnitura era record 11vsai che ti ci vedo bene sulla pinarello?!?!
alla fine nulla di estremamente negativo/positivo...
magari gli ondeggiamenti che hai sentito potrebbero dipendere dalla guarnitura most o dai cerchi...
da quando facebook è roba seria? e cmq di certo non mi entrerà in garagequindi in conclusione: non scrivere su facebook bocciata!
7kg con le ruote in alluminio per me è una bici leggeraLa bici è molto bella e il comportamento credo sia buono però non è per niente leggera.
Ma noooo....Brizzo stà benissimo sulla Colnago.....
Sul fatto del rimbalzo in volata penso che fosse troppo agile...
deve essere stata una bella esperienza provarla... poi ognuno ricava le sue sensazioni, anche in base a ciò che uso di solito o che ha usato