SportTracks 2.0

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Farò come dici, grazie.
Naturalmente non cancello il Logbook, giusto?
Se non perdo il mio archivio, vero?

Non cancellare il logbook, ma spostalo in un'altra cartella.
Con la nuaova istallazione fai una prova con un nuovo logbook fittizio e vedi se è tutto ok.

Se SI, metti il tuo logbook nella cartella dove ST lo legge e sei a posto :cool:

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Non cancellare il logbook, ma spostalo in un'altra cartella.
Con la nuaova istallazione fai una prova con un nuovo logbook fittizio e vedi se è tutto ok.

Se SI, metti il tuo logbook nella cartella dove ST lo legge e sei a posto :cool:

Fatto, ma purtroppo l'errore rimane.:cry
Penso a questo punto che il "BUG" stia proprio all'interno del logbook.
Sto pensando proprio di scaricare gli ultimi dati del Garmin in un nuovo logbook e vedere cosa succede.
Solo che a quel punto se tutto funziona vuol dire che devo buttare il mio vecchio?

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
non mi è chiaro quello che vuoi fare...
da rapporti attività
selezioni quelle che ti interessano (prima prova con due soltanto) e poi calcoli la potenza, calculate powertrack...
Non mi sono spiegato bene : i dati dell'equipaggiamento li ho inseriti solamente due giorni fa. Ho notato che aprendo gli esercizi antecedenti questa data, il sistema mi dice che non può calcolare la potenza causa mancanza di dati euipaggiamento. ;nonzo%

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Non mi sono spiegato bene : i dati dell'equipaggiamento li ho inseriti solamente due giorni fa. Ho notato che aprendo gli esercizi antecedenti questa data, il sistema mi dice che non può calcolare la potenza causa mancanza di dati euipaggiamento. ;nonzo%

Ho fatto lo stesso errore anche io...

Controlla che il giorno in cui hai fatto gli allenamenti e che il plugin non riesce a calocolare, ci sia inserito l'equipaggaimento che hai usato... lo devi mettere tu manualmente in ST e poi far fare il calcolo al plugin...

Spero di essermi speigato correttamente, io me lo immagino ma moi metterlo per iscritto...

ciao

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Solo che a quel punto se tutto funziona vuol dire che devo buttare il mio vecchio?

Ho paura di si.....:cry

Sai l'inglese? Se si oppure riesci in qualche modo a scriverlo vai sul forum di ST, registrati ed esponi il tuo problema in una delle sezioni, c'è praticamente tutto il mondo collegato....
Troverai certamente qualc'uno che magari ti spiega se è possibile recuperare un logbook danneggaito.

Ciao

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
No nessuna guida....:cry:cry:cry :cry::cry::cry:

Devi smanettare in continuazione...
Nessuno purtroppo si è mai preso la briga di fare un handbook in italiano (un gran lavoraccio....)
Grazie.
Peccato :cry: comunque sto già a buon punto, ma alcune cose ancora non riesco a farle tipo il plugin del meteo e quello per la potenza calcolata.

Adesso con un pò di tempo mi leggerò tutto questo topic e poi vediamo.

o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Appunto ... gli devi dire che equipaggiamento usi. :mrgreen:
Il consiglio è di crearne uno standard ed usare sempre quello in modo che puoi fare dei paragoni.
Se mancano e sono pochi gli inserisci a mano ...
se invece vuoi aggiornare tutto lo storico ti consiglio di installare un altro plugin allpay route plugin e dal menù update hystory (mi sembra si chami così) dopo aver selezionato le uscite che ti interessano in rapporti attività aggiornni tutto.

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Ho paura di si.....:cry

Sai l'inglese? Se si oppure riesci in qualche modo a scriverlo vai sul forum di ST, registrati ed esponi il tuo problema in una delle sezioni, c'è praticamente tutto il mondo collegato....
Troverai certamente qualc'uno che magari ti spiega se è possibile recuperare un logbook danneggaito.

Ciao

Niente da fare: anche con un nuovo logbook fa lo stesso difetto.
Con l'inglese me la cavo quasi come il traduttore di GOOGLE: meglio lasciar perdere, dopotutto non è un attività che adoperavo spesso quella di modificare i percorsi.
Grazie comunque per la disponibilità.
o-o

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Ho fatto lo stesso errore anche io...

Controlla che il giorno in cui hai fatto gli allenamenti e che il plugin non riesce a calocolare, ci sia inserito l'equipaggaimento che hai usato... lo devi mettere tu manualmente in ST e poi far fare il calcolo al plugin...

Spero di essermi speigato correttamente, io me lo immagino ma moi metterlo per iscritto...

ciao
Fatto: funziona : grazie.
Però ti sfrutto ancora una volta (se posso).
Come ti regoli per la "normalizzazioine dati" (configurazioni - analisi)per la potenza ? la differenza è notevole fra i valori che si scelgono.
Per gli altri parametri ho usato il buon senso ed un confronto con i dati Polar. Per la potenza non so proprio come scegliere i valori più "reali".
Ciao e grazie

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Fatto: funziona : grazie.
Però ti sfrutto ancora una volta (se posso).
Come ti regoli per la "normalizzazioine dati" (configurazioni - analisi)per la potenza ? la differenza è notevole fra i valori che si scelgono.
Per gli altri parametri ho usato il buon senso ed un confronto con i dati Polar. Per la potenza non so proprio come scegliere i valori più "reali".
Ciao e grazie

Sai che mi hai fatto una bella domanda????????????????

Devo informarmi e appena ho trovato una risposta non mancherò di comunicarla in questa sezione del forum....

Non ho settato nulla... Ho lasciato tutto di deafault, ma con la tua domanda non sono per niente sicuro che sia giusto....

Please wait....

frabart

Novellino
28 Agosto 2008
64
2
53
Camaiore
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ho installato l'ultima versione di sporttracks: non mostra l'immagine da satellite nella scheda percorsi (se scelgo mappe stradali quelle le visualizza).

Altro problema col garmin edge 705 se abilito il sensore di cadenza mi sballa la velocità!
Ogni tanto (qualche secondo) mi segna una velocità circa mezza dell'attuale.
La versione del software 2.40
Che mi sapere dire?
Grazie

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Ho installato l'ultima versione di sporttracks: non mostra l'immagine da satellite nella scheda percorsi (se scelgo mappe stradali quelle le visualizza).

Altro problema col garmin edge 705 se abilito il sensore di cadenza mi sballa la velocità!
Che mi sapere dire?
Grazie
Dove l'hai trovata la versione 2.40 ?

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014

Che mi sapere dire?
Grazie
Ho avuto questo problemino solo in un'uscita di tre ore circa.... e mi sono reso conto che semplicemente si era spostato il sensore velocità che veniva letto un giro si e uno no.... tutto risolto ...o-o

cignorecoba

Novellino
29 Agosto 2007
5
0
Visita sito
Salve.
Ho da poco acquistato l'edge 705 e sto tentando di personalizzare degli allenamenti attraverso Training Center di garmin.
L'importazione da 705 a PC funziona correttamente.
Non riesco però ad esportare gli allenamenti creati con Training Center.
Dove sbaglierò mai?
Grazie per le risposte