Sono d'accordo, però purtroppo in tanti (e non mi riferisco a te) pensano che non sia possibile arrivare nei primi venti ad una GF, e quindi chi poi ci arriva con le sue gambe viene danneggiato due volte, prima dai dopati che lo battono e poi dal fatto che viene considerato sporco "come tutti"... Io non credo che un ottimo corridore non possa vincere una GF anche da pulito, anche se sicuramente deve fare molta fatica magari per mettere in fila gente che non arriverebbe nemmeno nei primi 50 nenza curarsi...
Alle volte poi mi viene da inc...armi quando davanti mi arriva uno che so per certo che si dopa (eh si, purtroppo ci sono corridori che tutti sanno che sono curatissimi, magari solo un anno prima annaspavano in mezzo al plotone, eppure continuano imperterriti come nulla fosse) però poi a freddo penso che sono cavoli loro e tutto sommato meglio non predersela ed andare per la propria strada, anche se ammetto che poi quando succede che uno di questi appena finita la corsa arriva, collassa quasi, se la fa addosso (non la pipi

) e vomita, beh, mi viene proprio da ridere (è successo anche questo, quest'anno in una GF vicino a casa mia, ufficialmente per una colazione non digerita

)
Per finire io non mi riesco proprio a sentire in colpa per il fatto di correre il prox anno in una squadra organzzata, in quanto non penso di fare niente di male, cerco di fare solo al meglio quella che è la mia più grande passione e già che mi riesce benino ne approfitto per avere un piccolo rimborso, in quanto non lavoro ma sono ancora sempre studente e fanno comodo anche due soldini che integrano il poco che prendo facendo delle ripetizioni, per il resto non ho altre entrate ma solo uscite...