Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Tra un'ala fissa e un'ala rotante io preferisco quest'ultima.
Forse non tutti i modelli hanno un'estetica accattivante, ma sono tutti molto affascinanti e poi sono le uniche vere macchine volanti! :-x
Ciao ciao neh! o-o

concordo !! :-x :mrgreen:

e comunque, per mettere daccordo tutti , ch'abbiamo anche il convertiplano !! :mrgreen:

Un po come dire: non è la BdC, non è la MTB, è la bici "sportiva" !! :mrgreen:

p.s. per rispondere a Robg : ho visto fare certi numeri in Agusta, durante alcune prove pre-manifestazione, da cacarella !!!!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, qualche settimana fa mi ero "aggregata" ad un ordine di abiti fatto online da mia sorella, comprando con poca convinzione un tailleur, giusto perché mi dicono sempre che vado in giro vestita come un tossico a caccia di una dose... :wacko:

... me n'ero dimenticata; è arrivato oggi: una roba fighissima, gonna sotto il ginocchio e giacca accollatissima, serio da matti, fa troppo dominatrice... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sembro quasi Condoleezza Rice, mi manca solo più lo schiavo col collare borchiato da tenere al guinzaglio! :-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
... me n'ero dimenticata; è arrivato oggi: una roba fighissima, gonna sotto il ginocchio e giacca accollatissima, serio da matti, fa troppo dominatrice... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sembro quasi Condoleezza Rice, mi manca solo più lo schiavo col collare borchiato da tenere al guinzaglio! :-x

giancà :mrgreen:

secondo me se qualcuno entra in casa tua :shock: :afraid:

si trova l'amicone peloso a 4 zampe che ronfa allegramente sul tuo letto :asd:

e l'amico a 2 zampe........ che mangia dalla ciotola con il guinzaglio :rosik:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
giancà :mrgreen:

secondo me se qualcuno entra in casa tua :shock: :afraid:

si trova l'amicone peloso a 4 zampe che ronfa allegramente sul tuo letto :asd:

e l'amico a 2 zampe........ che mangia dalla ciotola con il guinzaglio :rosik:

Caro diario, Stambecco può scommetterci!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: L'amico meno peloso, però, lo voglio a 3 zampe, non solo a 2, altrimenti a che mi serve? :-x

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, qualche settimana fa mi ero "aggregata" ad un ordine di abiti fatto online da mia sorella, comprando con poca convinzione un tailleur, giusto perché mi dicono sempre che vado in giro vestita come un tossico a caccia di una dose... :wacko:

esiste il topic foto utenti ....
attendiamo fiduciosi ......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario, io non riesco a credere che quasi tutte le donne che scrivono sul forum siano alla ricerca di un maschio che le pistoni..... ma possibile che non lo abbiate ancora trovato ? Ma siete proprio così cessi ? :mrgreen: o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, io non riesco a credere che quasi tutte le donne che scrivono sul forum siano alla ricerca di un maschio che le pistoni..... ma possibile che non lo abbiate ancora trovato ? Ma siete proprio così cessi ? :mrgreen: o-o

Caro diario, il problema è che l'appetito vien mangiando! :-x

E poi, per quanto noi donne del forum possiamo essere cessi, di solito i maschietti hanno una tale fame, ma una tale fame, che a loro basta che respiriamo... Quindi a secco non restiamo mai!!! :mrgreen:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario, mio nonno a tal proposito mi diceva che a pistonare le bone sono capaci tutti, è a pistonare i cessi che non tutti ce la fanno :-x :mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
E' che al momento sono sprovvista di schiavo... Albè dai, fammi il favore!!! Vieni qui che ti metto il collare... :mrgreen:

Non ci siamo capiti, a me basta la foto tua col tailleur, dello schiavo non me ne frega nulla :wacko:

premesso questo, chiarisco anche che me ne frega ancora di meno di fare lo schiavo :wacko::wacko::wacko:

il genere sado-maso non mi ha mai attirato :wacko:, preferisco le cose più terra-terra

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non ci siamo capiti, a me basta la foto tua col tailleur, dello schiavo non me ne frega nulla :wacko:

premesso questo, chiarisco anche che me ne frega ancora di meno di fare lo schiavo :wacko::wacko::wacko:

il genere sado-maso non mi ha mai attirato :wacko:, preferisco le cose più terra-terra

Uuuuuh caro diario, che tradizionalista che è Albert... Ma no dai, una ventata di novità ogni tanto ci vuole! Anzi guarda, quasi quasi prendo in studio un praticante e il collare lo metto a lui! :-x

Va bene va bene la faccio, la foto... Solo che oggi l'ho provato abbinato alle calze del Milan ed alle scarpe da ginnastica, non mi pareva il caso!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Uuuuuh caro diario, che tradizionalista che è Albert... Ma no dai, una ventata di novità ogni tanto ci vuole! Anzi guarda, quasi quasi prendo in studio un praticante e il collare lo metto a lui! :-x

Va bene va bene la faccio, la foto... Solo che oggi l'ho provato abbinato alle calze del Milan ed alle scarpe da ginnastica, non mi pareva il caso!

perchè tradizionalista? anzi, mi considero fantasioso e innovatore nella ricerca del piacere :mrgreen::sborone:

semplicemente, non ci trovo nulla di eccitante in frustini, collari, borchie ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.