Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
caro diario
i problemi famigliari sembrano superati e così dopo 15 gg sono uscito di nuovo in bici. avevo a disposizione solo un paio d'ore così mi sono "inventato" un giro di 50 km con una salitella giusto a metà. bella domenica mattina.o-o

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Caro diario..
Alla fine ho preso sonno alle 5 e 40 ed ora mi sono appena svegliato :-)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Sabato e domenica BELLISSIMI!!!!!!!!!! :-x In tutto, 300 km e 6.500 m di dislivello circa... Me ne mancano ancora 10, di km, e sono a quota 15.000!!!!!!!!!! Domani esco per un minigiro e taglio il traguardo! :-x:-x:-x

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Caro Diario,
domani taxi alle 6.15... mannaggia anche allo sciopero dei trasporti... vabbè... mi tocca piglià la corriera alle 7 :wacko: e io che già degustavo un cannolo in riva al mare...

Però devo dirti, caro Diario, che sono contentissimo di avere incontrato ancora una volta vecchi e nuovi amici, persone con le quali condividere non solo la passione per questo splendido sport che è il ciclismo.
Li abbraccio tutti, spero di rivederli presto, magari pedalando.

M

MAC

Guest
Caro diario...sto tribolando da mesi con un dolore al vasto mediale. Tra ortopedici e fisiatri te ne raccontano una diversa dall'altra! Per ora niente corsa ma la bdc non la mollo!!!

@ Giancarla
Ti dovrebbero pagare 1 euro al km :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... adesso Giancarla deve TROPPO spiegare cosa si prova a prendere la bici per 27 miserrimi kilometri ;-) Li hai fatti a cronometro, con le appendici aerodinamiche? :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Cosa si prova? Boh... Avevo come al solito la musica a palla nelle orecchie; non so cosa sia successo prima, ma ricordo d'essermi svegliata dai miei complicati pensieri, lontanissimi mille miglia da dov'ero io in quel momento, e di essermi ritrovata quasi a Ceresole, con gli occhi incollati alla ruota anteriore, ma che in realtà vedevano tutt'altro. Per poi rituffarmi nei pensieri appena passato il paese. Avevo voglia di bici, ma poco tempo e le gambe a pezzi. Eppure ero e sono contentissima, ancora un po' persa e stordita nei ricordi dei due giorni scorsi... Stasera poi con calma vado a correre.

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario da ieri non mi si avvia il portatile win...per fortuna stasera vado da un mio amico che ce ne capisce e cerchiamo di risolvere il tutto, salvare soprattutto i dati, per fortuna ho il Mac.....

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario...ho appena finito un delicatissimo intervento su una ruota posteriore campagnolo....due delle tre molle della ruota liberano si erano rotte, sono stato costretto a trapiantare due molle sottratte ad una penna a scatto...sorprendentemente il risultatoè ottimo!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario...ho appena finito un delicatissimo intervento su una ruota posteriore campagnolo....due delle tre molle della ruota liberano si erano rotte, sono stato costretto a trapiantare due molle sottratte ad una penna a scatto...sorprendentemente il risultatoè ottimo!
Caro diario....ma brizzo è meglio di MacGyver

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Caro diario, ma brizzo è più fuori di una pergola sul canal grande? ;nonzo%:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

caro diario, brizzo ha pure la penna a scatto campagnolo compatibile..:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.