Caro diario..
Stanotte non ho chiuso occhio..
X fortuna domani non vado a lavorare..
Stanotte non ho chiuso occhio..
X fortuna domani non vado a lavorare..

In tutto, 300 km e 6.500 m di dislivello circa... Me ne mancano ancora 10, di km, e sono a quota 15.000!!!!!!!!!! Domani esco per un minigiro e taglio il traguardo! 

e io che già degustavo un cannolo in riva al mare...

Caro diario... Guarda la firma!!!
Che bella cifra quasi tonda...![]()

Caro diario... adesso Giancarla deve TROPPO spiegare cosa si prova a prendere la bici per 27 miserrimi kilometriLi hai fatti a cronometro, con le appendici aerodinamiche?
![]()
Ricorda che un po' di sane, buone, vecchie maniere (urti, calci e pugni, anche se verso un oggetto inerte) funzionano sempre.caro diario da ieri non mi si avvia il portatile win...per fortuna stasera vado da un mio amico che ce ne capisce e cerchiamo di risolvere il tutto, salvare soprattutto i dati, per fortuna ho il Mac.....
Caro diario....ma brizzo è meglio di MacGyvercaro diario...ho appena finito un delicatissimo intervento su una ruota posteriore campagnolo....due delle tre molle della ruota liberano si erano rotte, sono stato costretto a trapiantare due molle sottratte ad una penna a scatto...sorprendentemente il risultatoè ottimo!
caro diario...ho appena finito un delicatissimo intervento su una ruota posteriore campagnolo....due delle tre molle della ruota liberano si erano rotte, sono stato costretto a trapiantare due molle sottratte ad una penna a scatto...sorprendentemente il risultatoè ottimo!

caro diario...ho appena finito un delicatissimo intervento su una ruota posteriore campagnolo....due delle tre molle della ruota liberano si erano rotte, sono stato costretto a trapiantare due molle sottratte ad una penna a scatto...sorprendentemente il risultatoè ottimo!