Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mi associo, ottima recensione.
Avevo intenzione anch'io di montare il Record 11v ed ora sono ancora più convinto.
Io vengo dal Chorus 2006, prima avevo sempre avuto Shimano (anche se mi son limitato all'Ultegra) ma dopo che son passato a Campagnolo non torno più indietro. :mrgreen:

Campagnolo una volta provato non lo lasci più.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Scusa mi è tornato in mente che il mio gruppo non è il Record OR ma il Centaur Dark OR (ha i pezzi colorati antracite,ho poi messo i mozzi Record strada,il cambio Chorus strada a bilancere corto di quegli anni li,dei freni americani più leggeri e il manubrio corsa con l'Ergopower)

dai con le foto mi stai facendo morire dalla curiositào-o

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Che me ne faccio ora del mio Record 2008 a 10 v?;nonzo% :cry: :cry: :cry:
Secondo voi ?o-o

Io ho lo stesso problema. Volendo passare al superecord 11 dovrei vendere il mio record 10, ma non so' quale possa essere la sua giusta quotazione. Tenendo presente che è in buono stato e ha due pacchi pignoni record, mi dareste un suggerimento su che prezzo chiedere?????;nonzo% Grazie

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Io ho lo stesso problema. Volendo passare al superecord 11 dovrei vendere il mio record 10, ma non so' quale possa essere la sua giusta quotazione. Tenendo presente che è in buono stato e ha due pacchi pignoni record, mi dareste un suggerimento su che prezzo chiedere?????;nonzo% Grazie
nuovo costa 1100 euro quindi un prezzo ragionevole potrebbe essre 600 euro,poi dipende da quanto e' usurato

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Ieri sera son passato da un sivende (concessionario Campagnolo) per farmi fare qualche prezzo sui nuovi gruppi 11 V (giusto a titolo d'indagine...:mrgreen:) e ne son uscito un po' perplesso:
- Chorus a 1.700 €
- Record circa 2.000 €
- Super Record circa 2.400 €
per gli ultimi 2 i prezzi non sono ancora stabiliti con precisione, si attendono notizie dalla casa (dice lui...).
Inoltre, sempre secondo lui, gli 11 V possono montare esclusivamente con le guarniture del gruppo (cioé Campagnolo '09) perché la catena più stretta non si adatta alle corone nate per le 9-10 V.
A me pare d'aver raccolto, sia su questo che su altri forum, opinioni diverse in proposito... Che ne pensate?
E riguardo ai prezzi? Possibile che x lo stesso gruppo nuovo (perché solo tale può essere) ci siano prezzi diversi? Campagnolo non dovrebbe imporre un prezzo unico?

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ieri sera son passato da un sivende (concessionario Campagnolo) per farmi fare qualche prezzo sui nuovi gruppi 11 V (giusto a titolo d'indagine...:mrgreen:) e ne son uscito un po' perplesso:
- Chorus a 1.700 €
- Record circa 2.000 €
- Super Record circa 2.400 €
per gli ultimi 2 i prezzi non sono ancora stabiliti con precisione, si attendono notizie dalla casa (dice lui...).
Inoltre, sempre secondo lui, gli 11 V possono montare esclusivamente con le guarniture del gruppo (cioé Campagnolo '09) perché la catena più stretta non si adatta alle corone nate per le 9-10 V.
A me pare d'aver raccolto, sia su questo che su altri forum, opinioni diverse in proposito... Che ne pensate?
E riguardo ai prezzi? Possibile che x lo stesso gruppo nuovo (perché solo tale può essere) ci siano prezzi diversi? Campagnolo non dovrebbe imporre un prezzo unico?

Secondo me riguardo i prezzi......"sono una truffa":twisted:....mi spiego, teoricamente il Chorus dovrebbe viaggiare +/- sui 1000 euro, il Record
+/- sui 1400 e infine il Super Record +/- sui 1700 Euro...tralaltro nel forum nella sessione market ci son dei rivenditori che li vendono a dei buoni prezzi!!!
Per quanto riguarda la compatibilità con le guarniture after-market penso che non sia compatibili al 100%, con questo non voglio dirti che non vadano bene, solo che magari il livello di corrosione tra le parti si raggiunge prima del previsto!!!
Io ho preso il Chorus 11V e per non rischiare gli ho montato la guarnitura compatta originale...visto quanto dura la catena è meglio evitare di comprometterla prima se no "ogni mese dovrei cambiar una catena"!!!
Comunque tieni conto che se il gruppo lo acquisti separatamente qualcosa spenderai in più rispetto ad uno che lo acquista prendendolo completo su una bdc nuova!!!