Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
@gatto nero gatto bianco

cmq se fai nuoto non fare nè delfino nè rana....
puoi provare la corsa in acqua anche ...
però devi evitare assolutamente tutte le posizioni che ti fanno inclinare il busto rispetto all'asse delle gambe....ad esempio per il tuo problema la posizione seduta quando stai alla scrivania è pessima...cioè sovravvarica la zona che ti fa male..dovresti provare quelle sedie che fanno scaricare la schiena...sai quelle dove appoggi le ginocchia e non hai lo schienale....
e poi tanto pilates ed esercizi di allungamento ....

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario... Fantastico. Io quel lavoro a Torino avevo persino un po' di timore ad accettarlo; avevo paura di non esserne all'altezza. Invece, non solo me la sto cavando benino... Ma c'è la serissima possibilità che, da quello, derivi un'altra bellissima occasione di un altro incarico!!! Non che questo - chi lavora come professionista mi può capire - sia garanzia di cospicui introiti, e di certo non bisogna aspettarsi che gli introiti arrivino subito; però, è una gran bella chance sia per il lavoro in sé, sia per quello che in futuro ne potrà derivare. Evvai!!!!!! :-x

:-x:-x:-x:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: che tristezza gli uomini che si riempono di profumo!!! :wacko: Che tristezza questi tizi che incontro al mattino quando vengo a Torino, tutti eleganti incravattati che lasciano la scia di olezzo dolciastro, bleah. Certo che questo non è proprio il mio mondo, non c'entro un caxxus io qui. Li vedrei molto meglio vestiti Assos... :-x

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario: che tristezza gli uomini che si riempono di profumo!!! :wacko: Che tristezza questi tizi che incontro al mattino quando vengo a Torino, tutti eleganti incravattati che lasciano la scia di olezzo dolciastro, bleah. Certo che questo non è proprio il mio mondo, non c'entro un caxxus io qui. Li vedrei molto meglio vestiti Assos... :-x

Se uno ha un bel fisico sicuramente!!!
Gli uomini con un bel fisico vestiti da bici possono essere decisamenti attraenti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Saluti Mima

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ho un cugino che è un vero lacchè ...
Va in giro vestito che sembra il presidente della Daimler Benz e si immerge nel profumo...
In realtà è un ciarlatano ... ma intanto ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro diario... Molto spesso l'abito FA il monaco! Conta più come ti presenti che quel che sei o quel che sai fare... Me lo dicono sempre, bisogna sapersi vendere!

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ognuno c'ha la sua tuta da lavoro.

L'importante è scindere sempre la forma dalla sostanza: ci sono perfetti imbecilli che vestiti Assos sono strafighi e galantuomini che sembrano pinguini nei loro completi gessati.

La verità è sempre sotto il vestito, sempre.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
ma perchè molti ciclisti sono degli aspiranti suicidi?
Tre episodi di questa settimana:
1) Tre giorni fa alle 17.30 torno a casa dal lavoro in scooter e fuori città in un tratto buio pesto ho superato un ciclista in Bdc vestito di nero e senza uno straccio di luce. Per fortuna che viaggio sempre a centro corsia, altrimenti erano polpette (sue, ma anche mie);
2) Ieri sera pioveva in città, io sempre in scooter supero un ragazzo in bici da passeggio, anche lui senza luci, (ma almeno c'era l'illuminazione pubblica) con una mano in tasca e l'altra che teneva l'ombrello (...forse aveva il "manubrio-automatico" inserito;
3) Stamattina, piove a dirotto, supero una donna in bici (da donna) con: bambino piccolo sul sedile davanti, bambino più grandicello sul sedile dietro, lo zaino della scuola bello pieno nel cestino davanti, una mano che teneva l'ombrello e l'altra (...grazie a Dio) il manubrio......ma si può??
Ben venga l'utilizzo della bici, ma usate anche la testa!!

P.S. Costo set di lucette al led (in offerta presso un megastore locale) 5.99 la coppia (batterie incluse)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.