Appunto...punti di vista
nb. cmq se controlli i documenti pubblicati su sportpro.it (documenti, non editoriali) ci trovi fatti, nn punti di vista..
Appunto...punti di vista
Io sportpro l'ho letto per un po', il più delle volte mi sembra che si parta da fatti veri e ufficiale però poi questi vengono usati per fare conclusioni e ragionamenti secondo me esagerati, "catastrofici", e troppo generalizzati. Poi non voglio convincere nessuno di questo, ognuno la pensa come vuolenb. cmq se controlli i documenti pubblicati su sportpro.it (documenti, non editoriali) ci trovi fatti, nn punti di vista..
Ma tu, dato che leggi sportpro e quindi hai imparato quanto fa male ed è sbagliato doparsi, sei l'unico non drogato...
OT Ci vediamo domani alle premiazioni?

Si se non mi perdo
Sport pro non fa nessuna distorsione delle notizie, semplicemente le usa a fini che hanno poco a che vedere con la causa di uno sport pulito, della salute di chi fa sport professinistico frega nessuno tantomeno ai diretti interesati.
Per fare un esempio le cose che dice fanini sono tutte vere, tanto è vero che dopo la sua ultima esternazione qualcuno ha smesso di correre....
Sono le sue finalità che sono poco chiare o adirsivoglia oscure.
Sì, ma viverci su queste ininterrotte pubblicazioni sinceramente non mi piace..ok sull'interpretazione libera delle finalità,ma pubblicare pagine a favore di un po' + di pulizia nello sport è dare ossigeno al ciclismo che è sull'orlo del baratro, come credibilità e ambiente.
Si se non mi perdo
Sport pro non fa nessuna distorsione delle notizie, semplicemente le usa a fini che hanno poco a che vedere con la causa di uno sport pulito, della salute di chi fa sport professinistico frega nessuno tantomeno ai diretti interesati.
Per fare un esempio le cose che dice fanini sono tutte vere, tanto è vero che dopo la sua ultima esternazione qualcuno ha smesso di correre....
Sono le sue finalità che sono poco chiare o adirsivoglia oscure.
..ok sull'interpretazione libera delle finalità,ma pubblicare pagine a favore di un po' + di pulizia nello sport è dare ossigeno al ciclismo che è sull'orlo del baratro, come credibilità e ambiente.
perchè i campi dei calciatori e il tempo passato dai calciatori sui campi non hanno nulla a che fare con le condizioni dei rugbisti (che si allenano anche su campi senza neppure le strisce bianche sull'erba...quando c'è l'erba)
Saranno mica le righe![]()
Mi mamma me l'ha sempre detto di lasciare perdere le righe
Alhoa
Sì sono agonista dichiarato.airone come arrivi alle gf? esempio: 100esimo. ecco, rosica pure tu, perchè quelli davanti a te nn son tutti limpidi. nn si chiama rosicare, si chiama occhi aperti e nn credere più alle favole e agli asini che volano. siccome segni con precisione il ranking vuol dire che ci tieni al tuo piazzamento, sei "agonista". penso tu voglia ottenere il miglior piazzamento possibile,no? bene, considera che x certo qlcuno di quelli che hai davanti bara, e ti frega posti migliori. rosichi eccome secondo me se ci pensi bene...
ciao,pietro.
guariniello fino a che non ha indagato pantani non lo conosceva nessuno.....poi ha indagato la juventus...ed e' tornato nell anonimato....penso che sarebbe meglio se facesse a modo il suo lavoro contro i delinguenti...perche gli sportivi sono da perseguire ma non per farsi pubblicita'........potrebbe anche essere!
guariniello fino a che non ha indagato pantani non lo conosceva nessuno.....poi ha indagato la juventus...ed e' tornato nell anonimato....penso che sarebbe meglio se facesse a modo il suo lavoro contro i delinguenti...perche gli sportivi sono da perseguire ma non per farsi pubblicita'.....
Sì sono agonista dichiarato.
Arrivo dove arrivo sulla base delle mie capacità e del mio allenamento e sono sempre contento comunque, alla fine, quando ho dato tutto.
E arriverei più o meno lì se nessuno si dopasse. Conosco i miei limiti.
Detto questo...
... sono contro al doping in tutte le sue forme e lotto perché venga combattuto ed estirpato anche a livello amatoriale. Questo forum è pieno di miei interventi a favore dei controlli nelle gf (per tutti random non solo per quelli che arrivano davanti) e sono anche disponibile a versare una quota aggiuntiva sull'iscrizione.
... ma sono contro anche ogni intervento qualunquista e giustizialista che pensa che sparare a zero nel mucchio possa risolvere qualcosa. Anzi detto tra noi è proprio quell'atteggiamento che consente a molti di nascondersi dietro a ipocrite invettive.

La stai a sparare grossa.
Quel Pm era uno dei piu' famosi d'Italia prima che si ocupasse di sport, si possono sollevare ecezzioni sul suo operato, questo si è lecito.
Ma prima di scrivere almeno informatevi, su internet si trova.
Questo era alla ribalta dai primi anni 70........... evvvai con le caxxate![]()
guariniello fino a che non ha indagato pantani non lo conosceva nessuno.....poi ha indagato la juventus...ed e' tornato nell anonimato....penso che sarebbe meglio se facesse a modo il suo lavoro contro i delinguenti...perche gli sportivi sono da perseguire ma non per farsi pubblicita'.....
certamenta tutti i magistrati sono impegnati nella lotta al crimine....pero' come mai pochissimi indagano nel mondo dello sport e non appaiono mai in tv...mentre altri tra cui guariniello erano sempre in tv ....non dico che non fanno il loro dovere ma quando indagano uno sportivo vanno alla ribalta...e questo non lo puoi negare...da quando non si interessa piu tanto di sport...non mi sembra di vederlo piu tanto nei sui giornali ne in tv.....le indagini portano alla ribalta anche se poi la maggior parte non arrivano al nulla perche le sentenze lo confermano.......La stai a sparare grossa.
Quel Pm era uno dei piu' famosi d'Italia prima che si ocupasse di sport, si possono sollevare ecezzioni sul suo operato, questo si è lecito.
Ma prima di scrivere almeno informatevi, su internet si trova.
Questo era alla ribalta dai primi anni 70........... evvvai con le caxxate![]()
Grande Airone!!!!!Sì sono agonista dichiarato.
Arrivo dove arrivo sulla base delle mie capacità e del mio allenamento e sono sempre contento comunque, alla fine, quando ho dato tutto.
E arriverei più o meno lì se nessuno si dopasse. Conosco i miei limiti.
Detto questo...
... sono contro al doping in tutte le sue forme e lotto perché venga combattuto ed estirpato anche a livello amatoriale. Questo forum è pieno di miei interventi a favore dei controlli nelle gf (per tutti random non solo per quelli che arrivano davanti) e sono anche disponibile a versare una quota aggiuntiva sull'iscrizione.
... ma sono contro anche ogni intervento qualunquista e giustizialista che pensa che sparare a zero nel mucchio possa risolvere qualcosa. Anzi detto tra noi è proprio quell'atteggiamento che consente a molti di nascondersi dietro a ipocrite invettive.