Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
nb. cmq se controlli i documenti pubblicati su sportpro.it (documenti, non editoriali) ci trovi fatti, nn punti di vista..
Io sportpro l'ho letto per un po', il più delle volte mi sembra che si parta da fatti veri e ufficiale però poi questi vengono usati per fare conclusioni e ragionamenti secondo me esagerati, "catastrofici", e troppo generalizzati. Poi non voglio convincere nessuno di questo, ognuno la pensa come vuole

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ma tu, dato che leggi sportpro e quindi hai imparato quanto fa male ed è sbagliato doparsi, sei l'unico non drogato...

OT Ci vediamo domani alle premiazioni?

Si se non mi perdo:mrgreen:

Sport pro non fa nessuna distorsione delle notizie, semplicemente le usa a fini che hanno poco a che vedere con la causa di uno sport pulito, della salute di chi fa sport professinistico frega nessuno tantomeno ai diretti interesati.
Per fare un esempio le cose che dice fanini sono tutte vere, tanto è vero che dopo la sua ultima esternazione qualcuno ha smesso di correre....
Sono le sue finalità che sono poco chiare o adirsivoglia oscure.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
utah,

sul baseballll non so nulla...non so neppure come si scrive!

però ora faccio una ricerca per capire se si gioca su erba oppure noo-o

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli

Sport pro non fa nessuna distorsione delle notizie, semplicemente le usa a fini che hanno poco a che vedere con la causa di uno sport pulito, della salute di chi fa sport professinistico frega nessuno tantomeno ai diretti interesati.
Per fare un esempio le cose che dice fanini sono tutte vere, tanto è vero che dopo la sua ultima esternazione qualcuno ha smesso di correre....

..ok sull'interpretazione libera delle finalità,ma pubblicare pagine a favore di un po' + di pulizia nello sport è dare ossigeno al ciclismo che è sull'orlo del baratro, come credibilità e ambiente.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici

certo e se i rugbisti si allenano su campi non concimati e non hanno la sla allora vuol dire che la sla nei calciatori è causata dai farmaci...ma per favore...

vabbè...un'altra vittima di sportpro...un altro che conferma le mie idee

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
..ok sull'interpretazione libera delle finalità,ma pubblicare pagine a favore di un po' + di pulizia nello sport è dare ossigeno al ciclismo che è sull'orlo del baratro, come credibilità e ambiente.

Quello che cerco dire è che quando leggiamo certe notizie, cerchiamo di capire anche il perchè e il per come.
Guarinello ordino' una perquisizione negli spogliatoi della Juve del Torini, bene dentro c'erano farmaci da far rabbrividire.
La lista? L'unico giornale che la pubblico' sapete quale? Parlo il primo.
Indovinate........... L'Avvenire.
Mi dissi cazz ma perchè propio e solo quel giornale?
Poi col tempo... un po' per volta... le cose si capiscono.
La lotta al doping centrava na mazza.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
perchè i campi dei calciatori e il tempo passato dai calciatori sui campi non hanno nulla a che fare con le condizioni dei rugbisti (che si allenano anche su campi senza neppure le strisce bianche sull'erba...quando c'è l'erba)

Saranno mica le righe;nonzo%
Mi mamma me l'ha sempre detto di lasciare perdere le righe:mrgreen:
Alhoa

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
l'ennesimo scoop (l'ennesima palla)

9 novembre - ALLARME *******: INTEGRATORI CON ANABOLIZZANTI. TROPPI CASI DI SUICIDIO TRA EX RUGBYSTI

ROMA - E' e resta il magistrato più sensibile ai problemi di salute del mondo del lavoro e dello sport, come dimostra anche la mega inchiesta sulla Juventus e le grandi indagini epidemiologiche sulla sla (la sclerosi laterale amiotrofica). Il ***********, ha lanciato un nuovo allarme a margine del convegno "Per continuare la lotta al doping" promosso dalla Fondazione Benzi a Roma. La principale causa di morte degli ex rugbisti, secondo un'indagine epidemiologica promossa dalla Procura di Torino, è il suicidio.

se non son *****te queste...

ecco il link per legger tutto:

http://www.sportpro.it/doping/news/2008/11.htm#GUARINIELLO

e ricordate: poco meno della metà degli ex rugbisti si suicidano...sì sì eccome no, ci crediamo tutti...palle ovviamente...e ora chiedetevi perchè son state scritte

partendo da una falsità poi vien scritto che bisognerebbe indagare sulle morti in tutti gli sport, sul doping ecc ecc...una palla inventata per fare un articoletto uguale ad altri 1000 (gli sportivi si dopano, di doping si muore ecc ecc io sono l'unico giornalista che indaga e tutti gli altri sono dei leccaculo degli sportivi)...e questo è quello che non deforma la realtà, il raggio di sole nel buio dello sport...siamo messi bene...qualcuno ha ancora dubbi sulle balle che inventa chi scrive su sportpro?

E tra 2 mesi se un rugbista rifiuterà un'intervista sentiremo il solito ritornello:"son tutti dopati, mi isolano, non vogliono avere a che fare con me perchè son l'unico che indaga e racconta la verità sul doping..."...ma povera vittima...Chissà come son contenti i rugbisti e i loro famigliari di legger certe scemenze.

ho messo gli asterischi per evitare che il nome di una persona (che forse non ha colpe) sia accostato a certe ball..ehm notizie

di suicidio muoiono in italia circa 5 un persone su 100000

ci sono cause di morte che riguardano percentuali consistenti della popolazione (percentuali a 2 cifre!)

Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
airone come arrivi alle gf? esempio: 100esimo. ecco, rosica pure tu, perchè quelli davanti a te nn son tutti limpidi. nn si chiama rosicare, si chiama occhi aperti e nn credere più alle favole e agli asini che volano. siccome segni con precisione il ranking vuol dire che ci tieni al tuo piazzamento, sei "agonista". penso tu voglia ottenere il miglior piazzamento possibile,no? bene, considera che x certo qlcuno di quelli che hai davanti bara, e ti frega posti migliori. rosichi eccome secondo me se ci pensi bene...
ciao,pietro.
Sì sono agonista dichiarato. :mrgreen:
Arrivo dove arrivo sulla base delle mie capacità e del mio allenamento e sono sempre contento comunque, alla fine, quando ho dato tutto.
E arriverei più o meno lì se nessuno si dopasse. Conosco i miei limiti.

Detto questo...

... sono contro al doping in tutte le sue forme e lotto perché venga combattuto ed estirpato anche a livello amatoriale. Questo forum è pieno di miei interventi a favore dei controlli nelle gf (per tutti random non solo per quelli che arrivano davanti) e sono anche disponibile a versare una quota aggiuntiva sull'iscrizione.
... ma sono contro anche ogni intervento qualunquista e giustizialista che pensa che sparare a zero nel mucchio possa risolvere qualcosa. Anzi detto tra noi è proprio quell'atteggiamento che consente a molti di nascondersi dietro a ipocrite invettive.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
guariniello fino a che non ha indagato pantani non lo conosceva nessuno.....poi ha indagato la juventus...ed e' tornato nell anonimato....penso che sarebbe meglio se facesse a modo il suo lavoro contro i delinguenti...perche gli sportivi sono da perseguire ma non per farsi pubblicita'.....

La stai a sparare grossa.
Quel Pm era uno dei piu' famosi d'Italia prima che si ocupasse di sport, si possono sollevare ecezzioni sul suo operato, questo si è lecito.
Ma prima di scrivere almeno informatevi, su internet si trova.
Questo era alla ribalta dai primi anni 70........... evvvai con le caxxate:mrgreen:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Arrivo dove arrivo sulla base delle mie capacità e del mio allenamento e sono sempre contento comunque, alla fine, quando ho dato tutto.

Detto questo...

... sono contro al doping in tutte le sue forme e lotto perché venga combattuto ed estirpato anche a livello amatoriale. Questo forum è pieno di miei interventi a favore dei controlli nelle gf (per tutti random non solo per quelli che arrivano davanti) e sono anche disponibile a versare una quota aggiuntiva sull'iscrizione.
... ma sono contro anche ogni intervento qualunquista e giustizialista che pensa che sparare a zero nel mucchio possa risolvere qualcosa. Anzi detto tra noi è proprio quell'atteggiamento che consente a molti di nascondersi dietro a ipocrite invettive.

come sempre Michele discorsi sensati!!o-o

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Quel Pm era uno dei piu' famosi d'Italia prima che si ocupasse di sport, si possono sollevare ecezzioni sul suo operato, questo si è lecito.
Questo era alla ribalta dai primi anni 70........... evvvai con le caxxate:mrgreen:

beh non è una *******...lo dimostra il fatto che lui nn sapesse chi fosse prima...e non solo lui...una cosa è essere bravo, un'altra è essere il tronista di turno:mrgreen:

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
certamenta tutti i magistrati sono impegnati nella lotta al crimine....pero' come mai pochissimi indagano nel mondo dello sport e non appaiono mai in tv...mentre altri tra cui guariniello erano sempre in tv ....non dico che non fanno il loro dovere ma quando indagano uno sportivo vanno alla ribalta...e questo non lo puoi negare...da quando non si interessa piu tanto di sport...non mi sembra di vederlo piu tanto nei sui giornali ne in tv.....le indagini portano alla ribalta anche se poi la maggior parte non arrivano al nulla perche le sentenze lo confermano.......

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito

Detto questo...

Grande Airone!!!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.