Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,oggi sono off,ieri sera mi ero ripromesso che stamattina sarei uscito per un giro in bici,ma adesso voglia ZERO :cry:
Che mi stà succedendo? e mi sento pure in colpa :angrymod:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Acc... a quest'ora pensavo di trovare già valange di proposte, ma a pensarci bene penso che gli uomini abbiano "paura" di una tosta come te, magari pensano che li sottoporrai agli stessi stress fisici cui ti sottoponi tu con la bdc e la corsa, portandoli a correre e pedalare con te :wacko: :mrgreen:

Ci credo con tutte le gare ed i Km che hai fatto, solo nei tuoi 8 anni da professionista, avrai un metabolismo che rispetto a quello di uno nella media gli gira intorno alla velocità di un satellite :mrgreen:
:offtopic:P.S. esco qualche volta con una Letizia delle mie parti che ha corso nella Michela Fanini.....la conosci?

la Letizia Giardinelli era un mito...mi faceva schiantare dalle risate...cmq sapeva fare bene il suo lavoro di gregario..salutamela tanto quando la vedi..

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
la Letizia Giardinelli era un mito...mi faceva schiantare dalle risate...cmq sapeva fare bene il suo lavoro di gregario..salutamela tanto quando la vedi..
Immaginavo che la conoscevi, certo hai ragione è proprio un "soggetto" ma anche una bravissima ragazza.

Quando ha smesso è stata 2 anni con la nostra squadra ed ha vinto l'assoluto femminile in decine di Gf per noi, l'anno scorso è passata nella squadra amatoriale dell'Acqua&Sapone-Caffè Mokambo, ma sempre in famiglia visto che Palmiro è lo zio del nostro Presidente.

Adesso vista la mia tendenza "all'allargamento fisico" (leggi aumento peso :mrgreen:) non ci esco da diversi mesi con loro, soffrirei troppo :wacko:, ma la vedo spessissimo e te la saluterò volentieri.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.926
16.847
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario,
oggi sono tornato dall' allenamento e la fagiana non voleva darmi la pastasciutta con i pesci:cry..... ha detto che adesso esagero ad andare in bici tutti i giorni.....
ma porca vacca, prima stavo a casa sul divano e non andava bene, dovevo per forza fare qualcosa..... adesso vado in bici nella pausa pranzo, quando torno a casa la sera preparo la legna per il giorno dopo, faccio fare i compiti a mia figlia, faccio giocare mio figlio, mi sorbisco:
Amici
Distretto di polizia
Paperissima
Cartoni animati vari
eppure non va bene lo stesso.....

Alla fine la pastasciutta me l' ha data..... com' era buona....poi mi ha fatto il caffè e mi ha dato anche un dolcetto......sembrava tornata normale ma, mentre gustavo il dolcetto mi ha dato un calcio nel :cù: e mi ha mandato a lavorare.....

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario,

stamattina alle 6;15 ho corso da Juan Les Pins a Cannes e ritorno. Sono partito col buio e sono tornato verso Est col sole che sorgeva. Il cielo era completamente rosso e il mare brillante come uno specchio.

Una figata memorabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.