La mia "dolce" meta' , che NON e' per niente una donna sportiva, dice che l'unica cosa piacevole che puo' far dimagrire una donna, a patto che ci stia ben attentae' fare molto sesso!
![]()
![]()
comunque tanto buon sano sesso ti sciupa...
La mia "dolce" meta' , che NON e' per niente una donna sportiva, dice che l'unica cosa piacevole che puo' far dimagrire una donna, a patto che ci stia ben attentae' fare molto sesso!
![]()
![]()

Ne approfitto per fare alcune commissioni,ci riprovo nel pomeriggioFatti forza ed esci, vedrai alla fine sarai contento

Ne approfitto per fare alcune commissioni,ci riprovo nel pomeriggio![]()
Acc... a quest'ora pensavo di trovare già valange di proposte, ma a pensarci bene penso che gli uomini abbiano "paura" di una tosta come te, magari pensano che li sottoporrai agli stessi stress fisici cui ti sottoponi tu con la bdc e la corsa, portandoli a correre e pedalare con te![]()
Ci credo con tutte le gare ed i Km che hai fatto, solo nei tuoi 8 anni da professionista, avrai un metabolismo che rispetto a quello di uno nella media gli gira intorno alla velocità di un satellite
P.S. esco qualche volta con una Letizia delle mie parti che ha corso nella Michela Fanini.....la conosci?
la Letizia Giardinelli era un mito...mi faceva schiantare dalle risate...cmq sapeva fare bene il suo lavoro di gregario..salutamela tanto quando la vedi..

Immaginavo che la conoscevi, certo hai ragione è proprio un "soggetto" ma anche una bravissima ragazza.la Letizia Giardinelli era un mito...mi faceva schiantare dalle risate...cmq sapeva fare bene il suo lavoro di gregario..salutamela tanto quando la vedi..
, ma la vedo spessissimo e te la saluterò volentieri.scusate l ignoranza ma che è il Mdd?Caro diario anche io come a tanti altri sto soffrendo per il sorteggio della Mdd
Come ti capisco Marjanna....scusate l ignoranza ma che è il Mdd?

Caro diario a proposito di MDD,quando diranno i nomi dei fortunati??
e mi ha mandato a lavorare.....mi sorbisco:
Amici
Distretto di polizia
Paperissima
Azz martedì ho un volo nel primissimo pomeriggio e finisco per le 19,tu che orari fai?ciao Max
martedi 25 sono a Rho in fiera, vieni a fare un salto ke ci prendiamo un caffè ??

Azz martedì ho un volo nel primissimo pomeriggio e finisco per le 19,tu che orari fai?
Però è il 25 e potrei essere i sciopero
Ci aggiorniamo.