ma quando fate pc sui rulli pedalate normali o fate qualche esercizio ad una gamba? io ogni tanto alterno più che altro per farmi passare più il tempo

37 km in pausa pranzo con salitella di 3 km nel finale

Brusà145 km con 1085m di dislivello,superata la soglia prcedente delle 4 ore senza grossi affanni.Buono così.

145, 115 km...oh, ma come fate?! Io arrivo a malapena agli 80 km e poi le gambe chiedono pietà!!![]()
INFATTI, è quello che dico io. ormai è un anno che le uso alternandole alla bici normale e non supero i 60km a uscita , ma credo che il problema sia + mentale che di fatica muscolare.
Infatti sarebbe bello che questi SIGNORI che si fanno 120-150 che ci spiegassero come si riescono a DISTRARE per non pensare alla fatica che si stà facendo.
I-pod ? uscite in gruppo ? lavori intervallati gamba sx-dx ?
ripetute ? insomma come si fa a tirare avanti visto che non è per nulla divertente-rilassante-piacevole ???
Ciao edyINFATTI, è quello che dico io. ormai è un anno che le uso alternandole alla bici normale e non supero i 60km a uscita , ma credo che il problema sia + mentale che di fatica muscolare.
Infatti sarebbe bello che questi SIGNORI che si fanno 120-150 che ci spiegassero come si riescono a DISTRARE per non pensare alla fatica che si stà facendo.
I-pod ? uscite in gruppo ? lavori intervallati gamba sx-dx ?
ripetute ? insomma come si fa a tirare avanti visto che non è per nulla divertente-rilassante-piacevole ???