ciao stefano ciao airone...
una domanda ma quanti km fate in questo periodo?tu stefano ke strade fai?
tutte
visto che in questo periodo devo fare pochi km mi limito a fare sava-mare(torre ovo)-sava

) di reggere tutto l'anno i 1800-2000 Km/mese ...Chiuderò le prime 4 settimane di preparazione sui 1200 Km ma ora sto andando 3 volte alla settimana in palestra e ho fatto un paio d'allenamenti di corsa ... da gennaio in poi spero (anzi, nessun spero, devo) di reggere tutto l'anno i 1800-2000 Km/mese ...
quindi praticamente quante volte esci a settimana...io tra un pò dopo natale spero di uscire tutti i giorni..![]()

Ragazzi qualcuno di voi usa o comunque è competente dei rulli fortius tax?

Ma dove siete finiti fratelli pugliesi?
Scommetto che siete tutti intenti nel preparare i vari cenoni, okkio però, cercate di non abbuffarvi, altrimenti per le future uscite vi toccherà mettere in campo la terza gamba"quella di scorta"
![]()

non è la bdc

Ma dove siete finiti fratelli pugliesi?
IO SONO SEMPRE QUI!!!
però adesso mi vergogno un po' a scrivere su questo 3d...
ora che è frequentato da tanti Corridori con la "C" maiuscola...
...vero Giusè????

Però, rovescio della medaglia, ora ho sul desktop la Ns foto a Cassano, e con tutti gli amici che la vedono mi VANTO di aver pedalato con un "Convertini"![]()
... dai la prox volta ti faccio un autografo ... non si sa mai ... può essere un investimento redditizio
:rosik:
), magari facendolo coincidere con la presenza di TikMo a Giovinazzo ... passeggiata ovviamente condita da 6-7 Costoni di Bruno :asd2: ... che ne dite ? tango5, runner75, carlos e gli altri ... se ci siete battete un colpo 

La settimana prox possiamo fare un giro per farci gli auguri (con cappello di Babbo Natale sul casco), magari facendolo coincidere con la presenza di TikMo a Giovinazzo ... passeggiata ovviamente condita da 6-7 Costoni di Bruno :asd2: ... che ne dite ? tango5, runner75, carlos e gli altri ... se ci siete battete un colpo
![]()
.passeggiata ovviamente condita da 6-7 Costoni di Bruno
spero di esserci, anche se da ieri sera sono con la schiena bloccata, ... colpo della strega...,
ah ... che scerzi del cav*** fa la vecchiaia.
Tikmo, quando rientri a CASA?
Tikmo lo vuoi propio spezzare in due![]()
a proposito nello spazio di TikMo voglio entrarci anch'io,anzi visti gli argomenti trattati e la mia lunga esperienza nel settore ne voglio fare il presidente onorario!!!!

Stefano sei in uscita nei prossimi giorni? Vorrei fare una sgambatina, mi fai comapagnia?
Magari se ti và possiamo allenarci affrontando insieme la salita del gobbo di "Notre Dame".![]()
qualè sta salita ?