tutto è bene quel che finisce bene, ma non rischiare mai 2 volte la fortuna.
Hai perfettamente ragione..... ma che vuoi farci.....quando c'è il richiamo delle gare .... non so dire no, e poi si gioca in casa........
tutto è bene quel che finisce bene, ma non rischiare mai 2 volte la fortuna.
il chlometraggio è identico, e da garda a bardolino la salita è quella non ci si scappaIn base a cosa dici questo? Tutte le info che ho avuto mi parlano di 3 nuove salitelle al posto di quella di Garda.
Se hai qualche informazione più ufficiale condividila, grazie!
Su cicloturismo c'e' l' altimetria e si vede benissimo che hanno aggiunto 2 salite a meta' percorso .....
Slite!!!!! Quelle non sono salite, da padenghe la strada sale fino a Roè, paese sopra Salò , il secondo tratto è da Gargnano fino all' inizio gallerie, ma quelle non sono salite.Niente di nuovo sul percorso.
forse saro' banale ma mi ripeto:E' TROPPO PERICOLOSA!!troppe gallerie non illuminate,velocita'sempre sup ai 50 km/h con gruppi di 200/300 persone lanciati in budelli bui e umidi,rotonde mal segnalate etc etc etc.a parte che secondo me,sentendo un po' in giro quest'anno di certo non raggiungeranno i numeri dell'anno scorso,vedi esclusione dal Criterium e troppe lamentele date proprio dalla scarsa sicurezza(vedere post in altri topic)
Io non leggo da nessuna parte che il giro sia stato modificato, forse, anzi sicuramente sarà stata costruita qualche altra rotonda.Hanno tolto garda e ne hanno messe altre 3, piccolissime ma altre 3
questo ne determina la diversità..... non è identico all'anno scorso, questo si voleva dire.
se poi non ti piace e intendi dire l'altro e questo sempre la stessa solfa, allora è un altro discorso.
Ragazzi..... una cosa tenete in considerazione...... a chi partecipa, metta in preventivo che ci possono essere molte cadute (non una novità...... ma qua più che in altre granfondo....), purtroppo, le rotonde sono davvero tante e mal segnalate.... e le gallerie posso garantire che fanno paura...... ma quando sei in lungolago di Bardolino all'arrivo e soprattutto in volata.......... ne vale sempre la pena........
chi mi sa dire la data esatta oppure un link per favore di qs gara - grazie
non si lamenta nessuno,sono solo considerazioni da chi l'anno scorso l'ha fatta!!a volte basta ricercare per informarsi.
........
..."il lago di garda, quindi, si appresta a vestirsi nuovamente a festa, per una gara che garantirà la massima sicurezza agli atleti. Le gallerie attraversate, infatti, saranno debitamente chiuse al traffico ed illuminate"....
per le rotonde una volta che si sa che ci sono basta stare attenti. Lo scorso anno l'unica caduta che ho visto era in rettilineo....
basta lamentarsi!! Se uno non si sente di farla non la fa. Punto
non si lamenta nessuno,sono solo considerazioni da chi l'anno scorso l'ha fatta!!
Dire che le gallerie erano chiuse e ben illuminate...beh un po' esagerato mi pare..questa gf puo' solo migliorare!!secondo me quest'anno avra' meno problemi visto che dei 500 e passa che l'anno scorso erano iscritti al criterium leon d'oro ben pochi saranno al via......auguri!! e poi basta perche' siamo OT IN PIENO!!

non si lamenta nessuno,sono solo considerazioni da chi l'anno scorso l'ha fatta!!
Dire che le gallerie erano chiuse e ben illuminate...beh un po' esagerato mi pare..questa gf puo' solo migliorare!!secondo me quest'anno avra' meno problemi visto che dei 500 e passa che l'anno scorso erano iscritti al criterium leon d'oro ben pochi saranno al via......auguri!! e poi basta perche' siamo OT IN PIENO!!