Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario, mon dieu che fiacca esistenziale. Ieri due ore serie di rulli, un po' più di un'ora di corsa, poi ieri sera son risalita sui rulli giusto per rendermi conto che ero uno straccio. Mollo tutto, mi butto sul letto alle nove e mezza, risuscito stamattina poco prima delle otto, evento più unico che raro. Altre due ore sui rulli ed un'ora e qualcosa di corsa oggi, sempre su e giù dal cavalcavia, e mò, alle prese con le pulizie, sono un rottame, più straccio io di quello che uso per i pavimenti. Meno male che non posso uscire in bici, altrimenti chissà che strazio... :wacko:
Caro diario, dì a Gian di stare serena, credo sia il freddo... ;nonzo%
anche per me è uguale, in questi giorni allenandomi qui vado veramente al piccolo trotto (per fortuna: così non mi pesa fare fondo :-x), la voglia di forzare è piuttosto bassa.
Ieri in Liguria c'erano +10°C alle ore 8:30 (qui da me -10°C alle 7:00 :cry:) e +15°C di massima :azz quasi senza vento :azz:azz... e infatti sono usciti 125 km a tratti belli tirati, comprensivi di una bella trenata sull'Aurelia, in coppia con lorenzoSV: 45 orari e non sentirli (si fa per dire) :wacko::mrgreen:

PS auguri a Cavallo Pazzo o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ieri in Liguria c'erano +10°C alle ore 8:30 (qui da me -10°C alle 7:00 :cry:) e +15°C di massima :azz quasi senza vento :azz:azz...

Caro diario... :wacko::wacko::wacko: E invece sabato QUALCUNO mi ha detto che in Riviera tirava un vento della madonna e che domenica sarebbe stato lo stesso, ed io per questo ho rinunciato alla trasferta per le ripetute sul Melogno che avevo preventivato... E son rimasta qui nel freddo Nord ad ammazzarmi di rulli e di ripetute sì, ma a piedi sul cavalcavia... :cry::cry::cry: Giuro che quel QUALCUNO la pagherà carissima!!!!!!! :rosik::rosik::rosik: E il prossimo we, vento o non vento, le ripetute al Melogno me le vado a fare... Ma DA SOLA!!!!!!! :cry::cry::cry:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Caro diario... :wacko::wacko::wacko: E invece sabato QUALCUNO mi ha detto che in Riviera tirava un vento della madonna e che domenica sarebbe stato lo stesso, ed io per questo ho rinunciato alla trasferta per le ripetute sul Melogno che avevo preventivato... E son rimasta qui nel freddo Nord ad ammazzarmi di rulli e di ripetute sì, ma a piedi sul cavalcavia... :cry::cry::cry: Giuro che quel QUALCUNO la pagherà carissima!!!!!!! :rosik::rosik::rosik: E il prossimo we, vento o non vento, le ripetute al Melogno me le vado a fare... Ma DA SOLA!!!!!!! :cry::cry::cry:
Vengo io anch'io!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito

Caro Diario,
non ho mica la sfera di cristallo: io temevo le tue ire se ci fosse stato vento e ora temo le tue ire visto che il vento (dicono) non c'è stato :wacko: Non so proprio più come devo comportarmi :wacko::-x:-x
P.S. Comunque, per quanto mi riguarda, ieri ho camminato quasi 11 ore in mezzo ad una bufera :wacko::wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario,
non ho mica la sfera di cristallo: io temevo le tue ire se ci fosse stato vento e ora temo le tue ire visto che il vento (dicono) non c'è stato :wacko: Non so proprio più come devo comportarmi :wacko::-x:-x

E' giusto!!! Un gregario che si rispetti fa anche da parafulmine per le ire del capitano, il cui benessere psicologico è importante almeno come quello fisico! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi dai... Come se t'avessi mai picchiato con la scopa!!! Non sono mai passata a vie di fatto, non ancora... :cassius:

P.S. Comunque, per quanto mi riguarda, ieri ho camminato quasi 11 ore in mezzo ad una bufera :wacko::wacko:

Ecchekkkzzz... Dove sei andato a cacciarti? :wacko:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Caro Diario,

Caro Diario,

salutami la Gianca Maethius & co. e
dì a Maethius che mò per lui so ca@@i! :afraid::afraid::afraid:
Mai far arrabbiare na superwoman :cry::cry:, il gregario deve sempre avere la soluzione e essere disposto a tutto ;:ka;:;:ka;: per il capitano...

Quì invece sono quasi sfracellato:scassat:,bdc corsa nuoto, ho esagerato, e domenica mi aspettano 30 km di corsa su e giù a Monteforte :cry::cry:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Caro Diario per qualche settimana sarò assente al forum e dalla mia sede, purtroppo non è una vacanza, ma una priorità importantissima richiede la mia presenza ad un migliaio di km lontano da quì, forse non mi porterò la bici, se fosse un riposo mi farebbe bene, ma non è un riposo, è qualcosa di molto grave che dovrò affrontare con tanta serenità. A presto, speriamo.
Caro diario, fai tanti in bocca al lupo per CAVALLO PAZZO !!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario questa sera alle 23.59 cesseranno l'attività due compagnie aeree che hanno fatto la storia del trasporto aereo in Italia;Air Europe e Volare,la prima ha fatto conoscere il charter,mentre la seconda il low cost,un pezzo di storia che se ne và :cry::cry::cry:

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Caro diario questa sera alle 23.59 cesseranno l'attività due compagnie aeree che hanno fatto la storia del trasporto aereo in Italia;Air Europe e Volare,la prima ha fatto conoscere il charter,mentre la seconda il low cost,un pezzo di storia che se ne và :cry::cry::cry:
purtroppo anche se in maniera diversa anche AZ e AP

roberto

non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: oggi 40 km scarsi di bici, una vera sofferenza, con i nervi a fior di pelle e la voglia di tornare a casa. Va bene che sono un caso patologico e particolarmente instabile, ma così non vale proprio la pena; rischio e moltiplico il pericolo per effetto della paura. Credo proprio che, a parte l'eventuale scorribanda marittima del prossimo fine settimana, per questo mese qui pensionerò la bici, o meglio, ci pedalerò sui rulli. :wacko:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario per qualche settimana sarò assente al forum e dalla mia sede, purtroppo non è una vacanza, ma una priorità importantissima richiede la mia presenza ad un migliaio di km lontano da quì, forse non mi porterò la bici, se fosse un riposo mi farebbe bene, ma non è un riposo, è qualcosa di molto grave che dovrò affrontare con tanta serenità. A presto, speriamo.

Non so di che si tratta,ma spero sia risolvibile.
Comunque: IN BOCCA AL LUP.... Anzi AL CAVALLO!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che ridere... Ieri sera ho incautamente consentito il contatto Skype, per uno spiacevole caso di omonimia, ad una persona che credevo fosse un'altra e che avrebbe dovuto contattarmi appunto a breve. A mia parziale discolpa, è un cognome molto comune da queste parti. Comunque, io avevo già le pupille a forma di dollaro come Zio Paperone (si tratta di lavoro) e invece mi sono ritrovata un tachinadòr folle... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sunto del discorso: "Sei single, mi mandi una foto?" "No, anzi guarda ho tre amori, la bici, le scarpe da corsa ed un giovane maschione bianco peloso". Voilà signori, tachinadòr sparito nel nulla! :-x Credo abbia temuto l'incontro con una psicopatica... Anche i maniaci a volte si spaventano! :-x:-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Caro diario, che ridere... Ieri sera ho incautamente consentito il contatto Skype, per uno spiacevole caso di omonimia, ad una persona che credevo fosse un'altra e che avrebbe dovuto contattarmi appunto a breve. A mia parziale discolpa, è un cognome molto comune da queste parti. Comunque, io avevo già le pupille a forma di dollaro come Zio Paperone (si tratta di lavoro) e invece mi sono ritrovata un tachinadòr folle... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sunto del discorso: "Sei single, mi mandi una foto?" "No, anzi guarda ho tre amori, la bici, le scarpe da corsa ed un giovane maschione bianco peloso". Voilà signori, tachinadòr sparito nel nulla! :-x Credo abbia temuto l'incontro con una psicopatica... Anche i maniaci a volte si spaventano! :-x:-x

:mrgreen::mrgreen:

Caro diario, Giancarla è unicaaaaaaa :eek:

Rosanna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.