ho conosciuto damiano cunego!!!!

iska

Pignone
12 Dicembre 2007
122
0
provincia di parma
Visita sito
ieri siamo andati a fare il percorso della 12a tappa del giro (sestri - riomaggiore) e abbiamo avuto il piacere di conoscere damiano cunego che aveva appena finito la ricognizione del percorso con marzano... un ragazzo molto semplice alla mano con la quale si può scerzare e fare ue battute...... grande damiano... mi ha fatto veramente una bella impressione e oltretutto mi è sembrato in forma...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
ieri siamo andati a fare il percorso della 12a tappa del giro (sestri - riomaggiore) e abbiamo avuto il piacere di conoscere damiano cunego che aveva appena finito la ricognizione del percorso con marzano... un ragazzo molto semplice alla mano con la quale si può scerzare e fare ue battute...... grande damiano... mi ha fatto veramente una bella impressione e oltretutto mi è sembrato in forma...

Capita a voilte di incrociarlo per le strade Veronesi, e sempre ricambia il saluto cordialmente. Io ho scritto un piccolo ringraziamento su Cicloturismo anni fa per ringraziarlo per l'organizzazione e la sua disponibilità durante la sua seconda Gran Fondo. Confermo tutte le tue impressioni. Ciao Paolo

iska

Pignone
12 Dicembre 2007
122
0
provincia di parma
Visita sito
avrei voluto fare qualche km assieme ma purtroppo avevano appena finito.... comunque è una tappa che andrò sicuramente a vedere, ne vale la pena sia per il clima ke è straordinario il panorama poi non ne parliamo..... e in più sarà una tappa bella impegnativa e molto tecnica specialmente da levanto a riomaggiore... 10 km di salita che non molla mai e la discesa di viastra (credo si chiami cosi) che è veramente molto tecnica e può fare la differenza.....:azz. se avete l'occasione consiglio di andarla a fare che ne vale veramente la pena sotto tutti i punti di vista....:wacko::sbavon:

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP

io ho "visto" solo un ragazzino al tour dello scorso anno, mi pare tepstra o qualcosa del genere (potrei sbagliarmi), ha scansato le richieste di autografo da parte di altri ragazzini...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

E bravo Cuneghino (come lo chiamiamo in Toscana),si vede anche dall'espressione che è un ragazzo a posto.Dei nuovi ne ho conosciuti pochi (a parte Bettini che è simpatico e disponibile),di quelli della vecchia guardia (Bugno,Fondriest,Chiappucci,Ballerini,Pantani,ecc) molti di più e per mia esperienza personale si sono rilevati tutti dei signori.basta essere educati e non rompergli quando sono stressati e sono tutti disponibili.Cunego lo conoscerei molto volentieri x dirgli di fare il c..o all'americano al giro del centenario!

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
io ho "visto" solo un ragazzino al tour dello scorso anno, mi pare tepstra o qualcosa del genere (potrei sbagliarmi), ha scansato le richieste di autografo da parte di altri ragazzini...

nick terpstra dovrebbe essere e se non sbaglio l'anno scorso correva alla milram

iska

Pignone
12 Dicembre 2007
122
0
provincia di parma
Visita sito
noi siamo partiti da laspezia verso le 13:00 e lo abbiamo incontrato a riomaggiore fermo in una piazzola, c'erano lui, il ds e marzano che stava rilasciando un intervista. siamo stati li fermi 10 minuti e poi se ne sono andati probabilmente a mangiare :sbavon:perché abbiamo visto l'ammiraglia ferma nella piazza che c'è poco dopo aver iniziato la salita della volastra ...............

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.174
54
Visita sito
sono della zona della tappa in questione sicuramente nei prossimi mesi si incroceranno dei prof che proveranno la tappa spero di incontrarne qualcuno quando incominceremo a rifare le salite impegnative come Volastra per andare da La Spezia verso Levanto tipo il percorso della GF comunque la discesa che porta dal Passo del Bracco a Levanto non scherza è impegnativa assisteremo a una gran bella tappa venite a visitare le 5 terre sono stupende (sono di parte ) scusate