ieri siamo andati a fare il percorso della 12a tappa del giro (sestri - riomaggiore) e abbiamo avuto il piacere di conoscere damiano cunego che aveva appena finito la ricognizione del percorso con marzano... un ragazzo molto semplice alla mano con la quale si può scerzare e fare ue battute...... grande damiano... mi ha fatto veramente una bella impressione e oltretutto mi è sembrato in forma...
. se avete l'occasione consiglio di andarla a fare che ne vale veramente la pena sotto tutti i punti di vista....
