non penso che qualcuno abbia ricevuto lettere da mavic.
ribadisco che comunque quello che ho dichiarato sopra non è incoscenza le ruote poi non mi mancano avendo 2 bdc solo che non credo ci sia da allarmarsi cosi' anche quello che ha fatto l eroica sono 6 mesi che gira con un raggio rotto io pure ho fatto l eroica con la mia orca in carbonio ( percorso lungo) avevo pero' le dt ma avevo pur sempre un telaio in carbonio e delle ruote leggere e vi garantisco che di buche e sterrato ce n è per la meta' tornato a casa ho fatto controllare ruote e telaio niente di che' quindi non vedo tutto questa preoccupazione e poi perliamoci chiaro non vanno le rivendo o le uso fino lla rottura tanto io almeno 1 volta all anno cambio qualcosa nella bici vorra' dire che cambiero' le ruote.
scusate ma io la penso cosi'.
ribadisco che comunque quello che ho dichiarato sopra non è incoscenza le ruote poi non mi mancano avendo 2 bdc solo che non credo ci sia da allarmarsi cosi' anche quello che ha fatto l eroica sono 6 mesi che gira con un raggio rotto io pure ho fatto l eroica con la mia orca in carbonio ( percorso lungo) avevo pero' le dt ma avevo pur sempre un telaio in carbonio e delle ruote leggere e vi garantisco che di buche e sterrato ce n è per la meta' tornato a casa ho fatto controllare ruote e telaio niente di che' quindi non vedo tutto questa preoccupazione e poi perliamoci chiaro non vanno le rivendo o le uso fino lla rottura tanto io almeno 1 volta all anno cambio qualcosa nella bici vorra' dire che cambiero' le ruote.
scusate ma io la penso cosi'.

