Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario,
stasera due orette di meritata solitudine dopo tanto tempo...e x ammazzare la noia...pc, bdc-forum e elettrostimolatore programma n 9!!!ahahaha non conterà una mazza ma questo formicolio alle gambe che da due mesi non stanno facendo nulla è anche piacevole..:mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ieri un mio collega che fa tanto il filosofo (in realtà è un superignorante) raccontava che a bombare la moglie gli viene la DEPRESSIONE ... hahahahahhaha!!!
Vabbè che è BBBrutta forte, ma cavolo ... mica te l'ha detto il medico di sposartela ... buahahahaha!!!!!

" Sposati se poi ti va male diventi filosofo" Viene attribuita Socrate, le cronache narrano che avesse sposato una donna davvero impossibile:mrgreen:

Da questo punto di vista il tuo collega è un Filosofo coi controfiocchi
o-o

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Caro diario... che bello sentire le gambe che piano piano ricominciano a girare come si deve! Dopo la sosta di due mesi causa bronchite brutta + viaggio in Yemen, e dopo aver ripreso da un paio di settimane con bici, corsa e camminate, oggi per la prima volta sono tornato a correre sotto i 4'/km con buone sensazioni :-x ... certo i ritmi gara sono ancora lontani, ma riscoprire quanto è bello correre è la cosa più importante!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario... che bello sentire le gambe che piano piano ricominciano a girare come si deve! Dopo la sosta di due mesi causa bronchite brutta + viaggio in Yemen, e dopo aver ripreso da un paio di settimane con bici, corsa e camminate, oggi per la prima volta sono tornato a correre sotto i 4'/km con buone sensazioni :-x ... certo i ritmi gara sono ancora lontani, ma riscoprire quanto è bello correre è la cosa più importante!

Sì, anch'io sto andando benino. Però non so' se sono le Zipp 404 che mi hanno prestato o sono io!! :wacko:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
- perchè i pedoni credono che sulle striscie pedonali possono attraversare correndo e senza guardare. Stamattina stavo stirando un podista che è sbucato di corsa all'improvviso da dietro delle auto parcheggiate?... e sarebbe stata pure colpa mai!
- perchè tanti ciclisti pedalano al buio, senza una straccio di luce o di catarifrangente, e per di più vestiti di scuro? Suicidi!!
- perchè tanti automobilisti fermi in colonna, appena vedono che li vuoi passare con il tuo scooter ti chiudono? Invece di apprezzare il fatto di avere un'auto in meno davanti loro; perchè se non ho neppure il vantaggio di sorpassare ed intrufolarmi, tanto vale che metto in macchina anch'io con il sedere al caldo...

Oggi sono scooterista, ecome scooterista sono costantemente inca--to come una bestia

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao Rapporto .. vengo spesso a BZ pure io ma fatti mo un giro in altre città ----
Allora si, altro che incaxxato!!!!

Eh, lo so! ma si sa....non si è mai contenti. Diciamo che sia quando sono in scooter, sia in bici, sia in auto e....pure a piedi, vorrei essere come Mosè e fare in modo che la mia strada si apra dinnanzi a me!
Ma temo che non sarà possibile!!
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario, che botta... :bua: Scivolone sul ghiaccio in giardino, culata a sinistra (meno male che la parte è ben imbottita) e caviglia dolorante per botta contro lo spigolo del muro... :wacko: CHE PALLE!!!
Caro Diario
Ecco che a Giancarla è arrivata dal cielo, sotto forma di ghiaccio, la soluzione per decidere se allenarsi di meno.
Un segno Divino?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario
Ecco che a Giancarla è arrivata dal cielo, sotto forma di ghiaccio, la soluzione per decidere se allenarsi di meno.
Un segno Divino?

:mitra:Mi sono evoluta... :mrgreen:

Tranqui che la caviglia ha già sopportato dodici ripetute in pausa pranzo! :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
:)))::)))::))):........no :cry

P.S. cmq non è un toro...non so' bene cosa sia. l'ho fotografato sull'Alpe di Siusi e al di là dell'aspetto un po' minaccioso, è un animale buonissimo..Con questo avevo fatto amicizia. Ogni mattina passavo a salutarlo..
eccolo qua in grande.

Caro diario

Ma hai provato a mungerlo?Il latte è adatto per i ciclisti?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
caro diario,
oggi ho varcato la soglia dei primi 100km del 2009... solo due anni fa non avrei mai detto che il 13 gennaio si poteva uscire in bici, invece mi son goduto degli splendidi panorami di campi innevati e qualche airone qua e là...
speriamo sia una buona annata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.