ho rivoltato il thread "fare fondo" come un calzino ma non sono piu' convinto che sia' il posto piu' giusto per i miei dubbi...
ho iniziato a pedalare su una bdc da circa 6 mesi e il consiglio che mi avete dato giustamente e' stato quello di pedalare , divertirmi e accumulare chilometri
.
Avevo come obiettivo quello di partecipare alla mia prima GF a marzo senza finire distrutto ma devo rivedere il mese perche' le mie uscite domenicali non riescono a superare i 60 km (in compagnia 75/80 km) nonostante eviti accuratamente le salite toste.
La domanda e' : devo cercare di aumentare i km ad andature piu' lente di quelle che faccio o continuare cosi' in attesa di miglioramenti ? (che non vedo
).
Grazie per i suggerimenti
.

ho iniziato a pedalare su una bdc da circa 6 mesi e il consiglio che mi avete dato giustamente e' stato quello di pedalare , divertirmi e accumulare chilometri
.Avevo come obiettivo quello di partecipare alla mia prima GF a marzo senza finire distrutto ma devo rivedere il mese perche' le mie uscite domenicali non riescono a superare i 60 km (in compagnia 75/80 km) nonostante eviti accuratamente le salite toste.
La domanda e' : devo cercare di aumentare i km ad andature piu' lente di quelle che faccio o continuare cosi' in attesa di miglioramenti ? (che non vedo
).Grazie per i suggerimenti
.