DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Si cassani ricordo che abbia detto a Boglia qualcosa quando gli faceva ripetere le frasi mentre erano sotto sforzo con pendenza al 15% (Fedaia) oppure quando stringeva troppo il tornante su mortirolo o stelvio... Sul Rombo invece gli chiede se avesse la bici allungata...

Ultima modifica:
29 Dicembre 2008
134
2
Cuneo
www.fabioborelli.com
Mi hanno imprestato lo Stelvio...
Se sono fatti tutti così bene, DEVONO essere miei questi dvd!

Un solo rammarico, perché non hanno previsto la funzione multiangolo per poter scegliere -per la finestra principale- la visuale preferita?
Altra cosa: non sarebbe stato male se la telecamera frontale avesse ruotato lateralmente almeno di tanto in tanto...

Detto questo: chapeau alla De Agostini, Cassani e ai realizzatori!

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Ho cominciato a vedere il S.pellegrino in alpe................bartoli mi sembra interessante

Penso sia uno dei dvd più interessanti della collana.
Salita bellissima (una delle salite appenniniche più belle che abbia mai fatto) ma tremenda....
Ultimi 4 km devastanti, fatta ad inizio novembre per scommessa con me stesso con il 39x25 e non vai su, 500 mt prima del paese velocità minima (9 km/h) e stile deprecabile...:cry:però una volta nella vita merita (ma solo una volta). Altrimenti guardate il dvd......

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io spero che gli arretrati arrivino regolarmente e che ristampino le copie mancanti così che possa ordinarle tranquillamente.

Nel Numero finale è previsto anche un DVD con il "Making Of" di tutta l'opera allegato?
E' possibile acquistare il completo delle grandi salite? (domande che pongo a Shylock!)

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Dovrebbe essere disponibile nelle edicole:
Sabato 07 Febbraio 2009

Io, ho già fatto richiesta al mio edicolante di farmene arrivare una "copia". Non li trovo + in nessuna edicola di Saronno (VA) e paesi limitrofi.

Se non li trovi piu è perche le edicole si fanno prendono in casa di solito le prime 6 o 7 uscite poi se vedono che nessuno fa la collezione smettono di prenderle. E' per questo che bisogna ordinarle sempre nella stessa edicola per avere la copia garantita e l'edicolante continuerà a chiederle alla cada editrice.

L

loscaligerocancellato

Guest
sulla sella ronda boglia si mette a parlare di alimentazione, cassani lo raddrizza sulla retta via: sovrallenamento!!!!!!!!!