Che rapporto usate per fare un po' di agilità e fondo durante l'inverno?

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
@ MIKE SCOTT
non pensi che minaroby, nella fretta di scrivere si sia potuto confondere scrivendo una cosa per un'altra? mi sembra che tu ti stia ostinando a reiterare un po' troppo questa sottolineatura che altri, invece, si sono limitati, con eleganza, a far notare o a chiedere ulteriori spiegazioni.
per tua informazione, quando minaroby è davanti a tirare con impressionante agilità, mentre io o altri come me stiamo in fila a mo' di dietro motore e abbiamo il cuore in gola ed i polmoni in bocca, lui riesce a parlare tranquillamente.
comunque puoi stare tranquillo, tu e pure lance... mi ha confidato che non farà alcuna accoppiata!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cordiali saluti o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
@ MIKE SCOTT
non pensi che minaroby, nella fretta di scrivere si sia potuto confondere scrivendo una cosa per un'altra? mi sembra che tu ti stia ostinando a reiterare un po' troppo questa sottolineatura che altri, invece, si sono limitati, con eleganza, a far notare o a chiedere ulteriori spiegazioni.
per tua informazione, quando minaroby è davanti a tirare con impressionante agilità, mentre io o altri come me stiamo in fila a mo' di dietro motore e abbiamo il cuore in gola ed i polmoni in bocca, lui riesce a parlare tranquillamente.
comunque puoi stare tranquillo, tu e pure lance... mi ha confidato che non farà alcuna accoppiata!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cordiali saluti o-o

sono un rozzo uomo del nord o-o
cordiali saluti (questo è dovuto alla mia discendenza meridionale)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
agilità significa spingere senza fatica dietro i pedali a 100/120 rpm ed una frequenza cardiaca tra fondo lungo e fondo medio con dei rapporti che lo permettano (42-19.21 38-18.19 34-17.18)

minaroby ho visto adesso la tua firma è tutto un programma
vai che quest'anno fai l'accoppiata giro e tour!!!!!

avevo sbagliato il copia ed incolla,chiedo scusa.
ho subito rettificato appena mi è giunta l'ingiunzione dal tribunale,come avvocato,sono un poveraccio del sud,ho preso quello d'ufficio.

p.s. :grazie a dio non sono e non sono mai stato NOSTRO di nessuno.
p.s.2 :sono a disposizione per qualsiasi cafone che non si renda conto di errori nello scrivere.
p.s.3 :lance non lo conosco,di giri dilettanti ne ho fatti 2,tour mai fatti,ma lance rispetto a te è più che un signore in fatto di educazione e signorilità.

già + realistico
52x21 (new) 100 rpm 31 kmh 110rpm 34 kmh
anche se siete quasi come i prof. se le cadenze sono sopra i 100.......comunque questi rapporti sono credibili al lungo personalmente il lungo quando vado bene ma tanto bene lo faccio attorno i 30 kmh sopra 100 rpm facendo però fatica a stare dentro il range cardiaco del fondo lungo........ripeto comunque che il NOSTRO ha pisciato fuori dal boccale:mrgreen:

generalmente anche qui al sud la toilette ce l'abbiamo in casa sai ?? non più in giardino.

@ new il NOSTRO non sei tu e dei 100 e over me ne frego xchè l'esercizio cambia che poi uno non si trovi e faccia diversamente va benissimo però è un'altra cosa

a questa ho già risposto :mrgreen:

@ MIKE SCOTT
cordiali saluti o-o

sono un rozzo uomo del nord o-o
cordiali saluti (questo è dovuto alla mia discendenza meridionale)
non dirlo in giro che potremmo anche offenderci.
grazie marionik,controlli sempre tutto,dovremmo proporti come moderatore o-o
per new,non chiudermi la risposta,sono stato molto educato come lo sono sempre in tutti i miei interventi,ma i ............. mi fanno girare le balle.:cry

Ultima modifica:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
avevo sbagliato il copia ed incolla,chiedo scusa.
ho subito rettificato appena mi è giunta l'ingiunzione dal tribunale,come avvocato,sono un poveraccio del sud,ho preso quello d'ufficio.

p.s. :grazie a dio non sono e non sono mai stato NOSTRO di nessuno.
p.s.2 :sono a disposizione per qualsiasi cafone che non si renda conto di errori nello scrivere.
p.s.3 :lance non lo conosco,di giri dilettanti ne ho fatti 2,tour mai fatti,ma lance rispetto a te è più che un signore in fatto di educazione e signorilità.

generalmente anche qui al sud la toilette ce l'abbiamo in casa sai ?? non più in giardino.

a questa ho già risposto :mrgreen:

non dirlo in giro che potremmo anche offenderci.
grazie marionik,controlli sempre tutto,dovremmo proporti come moderatore o-o
per new,non chiudermi la risposta,sono stato molto educato come lo sono sempre in tutti i miei interventi,ma i ............. mi fanno girare le balle.:cry

coda di paglia ASS!!!!!!
comunque la tua regione è bellissima......la spiaggia di Tindari sotto la chiesa della madonna nera è la mia preferita. tieniti cosi bello frizzante che mi piace cheers!!!!!!o-o ass!!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
coda di paglia ASS!!!!!!
comunque la tua regione è bellissima......la spiaggia di Tindari sotto la chiesa della madonna nera è la mia preferita. tieniti cosi bello frizzante che mi piace cheers!!!!!!o-o ass!!!!
ok,mi scuso per essere stato un pò permaloso :rosik: non sono il tipo,ma parlarne mi aiuta a scaricare e non tenere nulla dentro e poi meglio essere sempre chiari o-o

.....ah dimenticavo ogni tanto piscio anche all'aperto.....non è male prova che nè so in mezzo ad un campo di pannocchie :mrgreen:
Forza Sicily
OK,anche se non hai nulla da scusare :mrgreen: scuse accettate,passa da casa mia che ti offro due cannoli fatti in casa (da mia madre)
p.s. anche a me piace più all'aperto.