34x15-16-17 in base ai percorsi se totalmente piatti o un poco ondulati a btm di fondo lento-lungo fino a meta' febbraio poi qualcosa di piu' specifico come sfr e f+o in piano e salita
ciao a tutti
Mi spieghi che significa:" a btm di fondo lento-lungo fino a meta' febbraio poi qualcosa di piu' specifico come sfr e f+o in piano e salita"?
Ti rinrazio anticipatamente per la spiegazione che cortesemente vorrai fornirmi.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo.

agilità significa spingere senza fatica dietro i pedali a 100/120 rpm ed una frequenza cardiaca tra fondo lungo e fondo medio con dei rapporti che lo permettano (53/18-19 52/17-18 50/15-16)
52-21 fisso...
120 rpm?????agilità significa spingere senza fatica dietro i pedali a 100/120 rpm ed una frequenza cardiaca tra fondo lungo e fondo medio con dei rapporti che lo permettano (53/18-19 52/17-18 50/15-16)
anche io, 53-21, se e' pianura.
altrimenti, nei percorsi vallonati ho scoperto che per fare fondo la combinazione migliore e' il 42 col 11-23, non cambio mai corona e vado su e giu' per la cassetta che e' un amore.
@mike scott: me ne frego dei 100 rpm... forse così la cosa ti sembrerà più realistica... agilità può essere anche 90 rpm, dipende dalle nostre caratteristiche.già + realistico
52x21 (new) 100 rpm 31 kmh 110rpm 34 kmh
anche se siete quasi come i prof. se le cadenze sono sopra i 100.......comunque questi rapporti sono credibili al lungo personalmente il lungo quando vado bene ma tanto bene lo faccio attorno i 30 kmh sopra 100 rpm facendo però fatica a stare dentro il range cardiaco del fondo lungo........ripeto comunque che il NOSTRO ha pisciato fuori dal boccale![]()
già + realistico
52x21 (new) 100 rpm 31 kmh 110rpm 34 kmh
anche se siete quasi come i prof. se le cadenze sono sopra i 100.......comunque questi rapporti sono credibili al lungo personalmente il lungo quando vado bene ma tanto bene lo faccio attorno i 30 kmh sopra 100 rpm facendo però fatica a stare dentro il range cardiaco del fondo lungo........ripeto comunque che il NOSTRO ha pisciato fuori dal boccale![]()