Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
, in salita è molto più semplice, andavo a 75rpm in media, in piano comincio a prendere il ritmo, in discesa si rideA tempo debito anche la discesa non sarà più un problema: da quando ho cominciato ad avere una buona confidenza, ho anzi spesso sfruttato (e sfrutto) la discesa per inserire porzioni in agilità ancora più spinta (complice la minor resistenza al pedale).in discesa si ride![]()
); restanti 20 km per aggiungere un po' di distanza, comprensivi di una salitella al medio e ultimi 3-4 km a 110-120 rpm.Ma quando sono in spinta non è mai un problema, solo che se in discesa voglio solo far girare le gambe ad un centinaio di watt per ora non ci riesco. Il problema principale è solo quello, riuscire a girare bene anche quando non si sta spingendo o facendo una progressione, ma anche se si è solo in agilità in pianura. Altrimenti non ho problemi ad arrivare a 120rpm: per arrivarci ci arrivo, poi o continuo ad amentare oppure perdo il ritmo.A tempo debito anche la discesa non sarà più un problema: da quando ho cominciato ad avere una buona confidenza, ho anzi spesso sfruttato (e sfrutto) la discesa per inserire porzioni in agilità ancora più spinta (complice la minor resistenza al pedale).

Non mi concedi neanche 53 minuti il martedì?per fortuna gio che nn ti alleni eh!!!
è anche amos....se poi nn vincete dopo gli all con le PC......!!!?!? :-)
Non mi concedi neanche 53 minuti il martedì?

c'è chi non fa 50 minuti il martedì ma poi ne fai 300 il giovedì.........c'è chi nn fa neanche qll!![]()
Ho trovato la mia naturale regolaritàse se!qnt ******* dici...te ve via tt i di!