1,76 x 66 Kg.
http://tasca66.blogspot.com/
ecco come vorrei essere io! per ora ti eguaglio solo in altezza, il mio peso è di 72 kg

1,76 x 66 Kg.
http://tasca66.blogspot.com/

192cm x 66.5kg. E pensare che 2 anni fa ero alto uguale ma con 2 km di meno; ora invece mi sento proprio apposto, al massimo 1chiletto nella parte superiore del corpo si potrebbe mettere su
non è troppo poco?
192cm x 66.5kg. E pensare che 2 anni fa ero alto uguale ma con 2 km di meno; ora invece mi sento proprio apposto, al massimo 1chiletto nella parte superiore del corpo si potrebbe mettere su
Cavoli, sei piu' magro di me! Io 192 (o 194, a seconda se sono sulla gamba lunga o su quella corta), e BEN 67.5kg al momento (che pero' in piena forma estiva diventano quasi 70)...

Domani ti metto in riga io...Situazione destinata a peggiorare rapidamente da quando, all'angolo di fronte al mio studio, è stata aperta un'ottima panetteria... Quasi ogni mattina faccio una fuga e torno masticando centesimi, ossia paninetti scuri, morbidi, con i semi e le noci...![]()

1,74 x 65 adesso... 63 in stra-forma: inutile, non ci ho "le physique du role"
Domani ti metto in riga io...![]()

No no, anche perchè per ingrassare un po' dovrei fare almeno 6 pasti al giorno, dato che ora mangiando ogni giorno almeno 4-5 panini, 2 etti di pasta, carne, formaggio a volontà, un marea di dolci, schifezze varie, e senza rinunciare ad un po' di vino, non aumento di 1 ettonon è troppo poco?
non credo!
io dico che sta in perfetta forma!
io son pure + magro di lui(1,85 x60kg scarsi) e vado alla grande!![]()
Finalmente basta ciccioni di 70kgCavoli, sei piu' magro di me! Io 192 (o 194, a seconda se sono sulla gamba lunga o su quella corta), e BEN 67.5kg al momento (che pero' in piena forma estiva diventano quasi 70)...

No no, anche perchè per ingrassare un po' dovrei fare almeno 6 pasti al giorno, dato che ora mangiando ogni giorno almeno 4-5 panini, 2 etti di pasta, carne, formaggio a volontà, un marea di dolci, schifezze varie, e senza rinunciare ad un po' di vino, non aumento di 1 etto
Finalmente basta ciccioni di 70kg, benvenuti nel club degli stecchi
![]()

Che rapporto avete come peso altezza?