Altezza / peso

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
192cm x 66.5kg. E pensare che 2 anni fa ero alto uguale ma con 2 km di meno; ora invece mi sento proprio apposto, al massimo 1chiletto nella parte superiore del corpo si potrebbe mettere su

Cavoli, sei piu' magro di me! Io 192 (o 194, a seconda se sono sulla gamba lunga o su quella corta), e BEN 67.5kg al momento (che pero' in piena forma estiva diventano quasi 70)...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Cavoli, sei piu' magro di me! Io 192 (o 194, a seconda se sono sulla gamba lunga o su quella corta), e BEN 67.5kg al momento (che pero' in piena forma estiva diventano quasi 70)...

:shock::shock::shock:

1,68 x 62 kg... Dieci piani di morbidezza, dieci rotoli di convenienza... :mrgreen: Come la carta igienica!!! :wacko:

Situazione destinata a peggiorare rapidamente da quando, all'angolo di fronte al mio studio, è stata aperta un'ottima panetteria... Quasi ogni mattina faccio una fuga e torno masticando centesimi, ossia paninetti scuri, morbidi, con i semi e le noci... :-x:-x

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
1,74 x 65 adesso... 63 in stra-forma: inutile, non ci ho "le physique du role" :wacko:
Situazione destinata a peggiorare rapidamente da quando, all'angolo di fronte al mio studio, è stata aperta un'ottima panetteria... Quasi ogni mattina faccio una fuga e torno masticando centesimi, ossia paninetti scuri, morbidi, con i semi e le noci... :-x:-x
Domani ti metto in riga io... :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
1,74 x 65 adesso... 63 in stra-forma: inutile, non ci ho "le physique du role" :wacko:

Domani ti metto in riga io... :-x

Pietà... Dalla prossima settimana mi tocca già la rotopress!!! E FATALMENTE, di ritorno dalle sedute di rotopress che farò in orario mattutino 7.30-8.30 pre uffizio, passerò davanti alla panetteria... Alla fine delle sette settimane, sarò settanta chili!!! :-x

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
non è troppo poco?
No no, anche perchè per ingrassare un po' dovrei fare almeno 6 pasti al giorno, dato che ora mangiando ogni giorno almeno 4-5 panini, 2 etti di pasta, carne, formaggio a volontà, un marea di dolci, schifezze varie, e senza rinunciare ad un po' di vino, non aumento di 1 etto

non credo!
io dico che sta in perfetta forma!
io son pure + magro di lui(1,85 x60kg scarsi) e vado alla grande!:mrgreen:
Finalmente basta ciccioni di 70kgo-o:-x:-x:mrgreen::mrgreen:, benvenuti nel club degli stecchi:mrgreen::-x

PALAX

Novellino
24 Gennaio 2009
31
0
MARINA DI CARRARA
Visita sito
No no, anche perchè per ingrassare un po' dovrei fare almeno 6 pasti al giorno, dato che ora mangiando ogni giorno almeno 4-5 panini, 2 etti di pasta, carne, formaggio a volontà, un marea di dolci, schifezze varie, e senza rinunciare ad un po' di vino, non aumento di 1 etto

Finalmente basta ciccioni di 70kgo-o:-x:-x:mrgreen::mrgreen:, benvenuti nel club degli stecchi:mrgreen::-x

E io che credevo di essere un pochino troppo magro 1.84 x 70/72...

Cmq mangio le stesse schifezze e zero ingrassare... siamo molto ma moooooolto fortunati...o-oo-oo-oo-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Urca, se cominciamo con le percentuali, c'è da ridere: eccomi qua con la misura fatta a fine dicembre presso il centro medico svizzero; massa grassa 26,5%!!!!!!!!!! E, secondo loro, guai a scendere al di sotto del 25,5%. Ordine che rispetterò con scrupolo! :-x

Caxxo, a ben pensarci, sono composta per un quarto di puro lardo!!!