eccomi marcello...siamo parecchio OT sul topic del proff...cmq...io ho cambiato perchè....perchè mi è piaciuto subito questoo RXR...esteticamente intendo! ed ho fatto la pazzia...ti ripeto che a livello estetico, finiture, verniciatura..non c'è paragone..RXR stravince visti anche i soliti problemi Cervèlo a livello verniciatura, passaggio cavi interni, etc..a livello prestazionale non c'è tutta questa differenza tra i due..visto quello che ho dovuto metterci alla fine il passaggio non è giustificato...è vero purtroppo il SLC SL paga lo scotto dell'uscita di produzione (nonostante tuttora lo ritengo assolutamente migliore dei nuovi modelli)...ho avuto grossa difficoltà a venderlo (anche per la misura 58) e alla fine mi sono dovuto accontentare di abbastanza poco...ma mi pesava tenerlo nel sottoscala..e mi prendeva spazio. Difficile anche che ti sia valutato bene in permuta! Chiuso OTEppure c'è qualcuno che è passato da Cervelo (e che Cervelo) al RXR Ulteam, vero Bagongo? Come mai? E che fine ha fatto il Cervelo? Sul quasi nuovo, rimango della mia idea, ma nessun sivende farà una valutazione ottima dopo nenanche un anno. Almeno, almeno il 40-50% del suo valore te lo mangi.....

PS comprendo benissimo la tua voglia di cambiare verso RXR...ci sono passato anch'io!
. Ma per favore.....Questo per dire che è tutta moda.....