TIME RXR ULTEAM... The White Fox!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Eppure c'è qualcuno che è passato da Cervelo (e che Cervelo) al RXR Ulteam, vero Bagongo? Come mai? E che fine ha fatto il Cervelo? Sul quasi nuovo, rimango della mia idea, ma nessun sivende farà una valutazione ottima dopo nenanche un anno. Almeno, almeno il 40-50% del suo valore te lo mangi.....
eccomi marcello...siamo parecchio OT sul topic del proff...cmq...io ho cambiato perchè....perchè mi è piaciuto subito questoo RXR...esteticamente intendo! ed ho fatto la pazzia...ti ripeto che a livello estetico, finiture, verniciatura..non c'è paragone..RXR stravince visti anche i soliti problemi Cervèlo a livello verniciatura, passaggio cavi interni, etc..a livello prestazionale non c'è tutta questa differenza tra i due..visto quello che ho dovuto metterci alla fine il passaggio non è giustificato...è vero purtroppo il SLC SL paga lo scotto dell'uscita di produzione (nonostante tuttora lo ritengo assolutamente migliore dei nuovi modelli)...ho avuto grossa difficoltà a venderlo (anche per la misura 58) e alla fine mi sono dovuto accontentare di abbastanza poco...ma mi pesava tenerlo nel sottoscala..e mi prendeva spazio. Difficile anche che ti sia valutato bene in permuta! Chiuso OTo-o

PS comprendo benissimo la tua voglia di cambiare verso RXR...ci sono passato anch'io!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Incredibile! Sembra che tutti vogliano il Cervelo, ma se non è l'ultimissimo modello e non è nuovo, anche ad un prezzo d'occasione, non lo prendono. A già, l'S3 è diverso dalla SLC-SL, è un progetto nuovo ;pirlùn^. Ma per favore.....Questo per dire che è tutta moda.....
Pensa, che a me piace più quello che aveva Juri allestito con la forcella che usava il team CSC, piuttosto che questi ultimi del 2009, soprattutto come grafiche....loro cambiano ma mica è detto che il prodotto sia migliore

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ho preso il bianco ,dopo averci pensato e ripensato,forse mi sono fatto condizionare da BS di Gennaio che aveva in prova quella rossa ,che vista cosi non mi andava più di tanto,so che avete detto che nelle misure piccole il rosso è l'ideale ,ma avevo la paura che alla lunga mi stufasse,la misura è la XS,e verrà montata Superecord,ruote Bora Ultra /Neutron/R1 tubolare,che ne dici?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ho preso il bianco ,dopo averci pensato e ripensato,forse mi sono fatto condizionare da BS di Gennaio che aveva in prova quella rossa ,che vista cosi non mi andava più di tanto,so che avete detto che nelle misure piccole il rosso è l'ideale ,ma avevo la paura che alla lunga mi stufasse,la misura è la XS,e verrà montata Superecord,ruote Bora Ultra /Neutron/R1 tubolare,che ne dici?
Forse qui siamo fuori topic, ne dovremmo parlare sul sito della Time, in ogni caso mi scuso con Juri....ma sempre di RXR parliamo.
Ora non ti vorrei condizionare, ma da possessore di RXR Time bianco, ti dico che in misura piccola XS e S il rosso ha il suo perchè.....tra l'altro lo monteresti con le Bora che sono perfette sulla colorazione rossa.
Pochi gg. fa ho potuto vederla dal mio si vende, era appunto una S rossa con Bora Ultra Two e Super Record...mi pare che la colorazione rossa sia cambiata anche un po come tonalità....
Posso dirti....che se fai ancora in tempo, prendi il rosso e non te ne pentirai, perchè allestita in quel modo è magnifica.
La bianca la vedo bene per le tagli grandi, dalla M in su e poi credimi , dovrai impazzirti anche meno nel pulirla...

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
infatti avevo letto in proposito qualcosa in merito ai colori ,se devo essere sincero anche per cambiare dal mio attuale colore di bdc ,una colnago ep,avrei voluto il rosso ,ma fà a pugni con i colori della nuova divisa del mio team per il 2009,il bianco come si dice 'lo metti con tutto '.
in merito al fatto della pilizia hai ragione ,ma ormai ci sono abituato.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
Pensa, che a me piace più quello che aveva Juri allestito con la forcella che usava il team CSC, piuttosto che questi ultimi del 2009, soprattutto come grafiche....loro cambiano ma mica è detto che il prodotto sia migliore

I gusti sono personali e tutti rispettabili.

"cambiano ma mica è detto che il prodotto sia migliore"
Questo vale per tutti i marchi di bici....

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

veramente bel mezzo, ma se posso darti un consiglio, valuta di metterci un attacco manubrio (time) nero al posto di quello bianco

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
I gusti sono personali e tutti rispettabili.

"cambiano ma mica è detto che il prodotto sia migliore"
Questo vale per tutti i marchi di bici....
...vero, certo per tutti i marchi o quasi.
Però in questo non rientra la Time,almeno con questo RXR, da vecchio possessore di Ulteam WS, top di gamma dello scorso anno, posso dire che questo RXR è tutt'altra cosa, nel senso differente con altre caratteristiche da quello dello scorso anno...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Assolutamente no direttore , la piega sarà FSA compact ,che già uso da tempo e con la quale mi trovo benissimo,avrei anche l'attacco ,ma a me piace molto quello dato in dotazione con il telaio ,lo trovo GRANITICO...:mrgreen::mrgreen:

si, l'attacco time è veramente ben fatto!

Però sul telaio bianco, secondo me è troppo "forte", se il tuo negoziante ha in casa un attacco time nero prova a chiedergli di farti vedere come sta la bici :-o

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
...vero, certo per tutti i marchi o quasi.
Però in questo non rientra la Time,almeno con questo RXR, da vecchio possessore di Ulteam WS, top di gamma dello scorso anno, posso dire che questo RXR è tutt'altra cosa, nel senso differente con altre caratteristiche da quello dello scorso anno...

Credo che anche nelle prestazioni il metro di giudizio sia estremamente personale.... Oltre alle simpatie di ognuno per il suo marchio preferito, ovviamente! Legittime pure quelle.