Vi presento la mia Look 595 pro team.
Complimenti, la francesina si fà ammirare.
E' una xs?
La mia misura, peccato che madre natura se le presa con noi.
Era l'unica cosa dove : lei non ci perdeva niente e noi ci guadagnavamo qualcosa.
Cmq al di là delle battute Auguri.


Claudio è uno spettacolo!si è una xs, la misura "più leggera"
Grazie![]()

Trama del carbonio spettacolare.
Abbinata al mobile, specialissima di classe. Complimenti !
.
grazie.Complimenti per il mezzo Presidente.
Perdonami l'OT, ma toglimi una curiosità, quali sono le principali differenze (se sensibili) che noti passando da una coppia all'altra di ruote?
Ti chiedo questo perchè sono stato indeciso sono all'ultimo nell'affiancare sul mio 595 una coppia basso profilo in carbonio alle RACING SPEED![]()

