La mia francesina.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Allegati

  • tn_pico 2008.JPG
    tn_pico 2008.JPG
    130,2 KB · Visite: 1.277
  • tn_DSCF2867.JPG
    tn_DSCF2867.JPG
    240,4 KB · Visite: 509
  • tn_DSCF2881.JPG
    tn_DSCF2881.JPG
    197,6 KB · Visite: 871
  • tn_DSCF2883.JPG
    tn_DSCF2883.JPG
    171,1 KB · Visite: 537
  • tn_DSCF2886.JPG
    tn_DSCF2886.JPG
    180,3 KB · Visite: 429
  • tn_DSCF2884.JPG
    tn_DSCF2884.JPG
    161,7 KB · Visite: 384

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Complimenti, la francesina si fà ammirare.
E' una xs?
La mia misura, peccato che madre natura se le presa con noi.
Era l'unica cosa dove : lei non ci perdeva niente e noi ci guadagnavamo qualcosa.
Cmq al di là delle battute Auguri.
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Trama del carbonio spettacolare.
Abbinata al mobile, specialissima di classe. Complimenti !
 

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Complimenti per il mezzo Presidente o-o.

Perdonami l'OT, ma toglimi una curiosità, quali sono le principali differenze (se sensibili) che noti passando da una coppia all'altra di ruote?
Ti chiedo questo perchè sono stato indeciso sono all'ultimo nell'affiancare sul mio 595 una coppia basso profilo in carbonio alle RACING SPEED o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Complimenti per il mezzo Presidente o-o.

Perdonami l'OT, ma toglimi una curiosità, quali sono le principali differenze (se sensibili) che noti passando da una coppia all'altra di ruote?
Ti chiedo questo perchè sono stato indeciso sono all'ultimo nell'affiancare sul mio 595 una coppia basso profilo in carbonio alle RACING SPEED o-o
grazie.o-o
te lo saprò dire con esattezza appena le monterò. Lo farò con la primavera. Comunque credo che faresti bene a farla anche tu la stessa accoppiata.o-o