che palle co sti' rpm :rosik: nei primi due mesi di pc avevo a malapena il contakm...
vuole fare come Lance!:rosik:
che palle co sti' rpm :rosik: nei primi due mesi di pc avevo a malapena il contakm...
Te lo ripeto: io le ho da 11 giorni e sono già in grado di farci 4 ore andando via duro, ora se continuo così arriverò a fare 7ore a 70 pedalate (ilche non significa riuscire a farne 4 a 90): bello, molto utile....piuttosto penso che riuscire a fare 2h a 100rpm sia mooooolto meglio, e soprattutto ti permette anche di essere in grado di pedalare per 7-8ore a rpm basse.che palle co sti' rpm :rosik: nei primi due mesi di pc avevo a malapena il contakm...

Te lo ripeto: io le ho da 11 giorni e sono già in grado di farci 4 ore andando via duro, ora se continuo così arriverò a fare 7ore a 70 pedalate (ilche non significa riuscire a farne 4 a 90): bello, molto utile....piuttosto penso che riuscire a fare 2h a 100rpm sia mooooolto meglio, e soprattutto ti permette anche di essere in grado di pedalare per 7-8ore a rpm basse.
Hai presente quando all'inizio delle powercranks provavi a pedalare a più di 100rpm a fine giro?!?! quanto facilmente si perde la coordinazione?!?!?!
Bè comunque vedremo chi avrà ragione:rosik:.....
Buoni allenamenti![]()

In effetti è un po' contorto:asd::asd:Te lo ripeto pure io,guardare le rpm nei primi periodi non ha senso.
Poi ognuno fa come gli pare,ci mancherebbe.
Cmq,sarà l'ora,le powercranks (a .... RPM),o i bisi di borso che ho mangiato ma il tuo discorso iniziale non c'ho capito nulla.
Riguardo quello che riesci a fare ora lo si capisce che sei euforico,buon per te
Vedere chi ha ragione??!?!ed in base a cosa?!?Cmq organizza per me è ok..:asd:
In effetti è un po' contorto:asd::asd:
Comunque ci vediamo al raduno sui colli con le PC, ti farò vedere cosa si può fare (ho già in mente un piano perfetto)
mah...ormai a 60rpm non devo più ottimizzare nulla, il gesto è quello, c'è ed è fatto beneMa quanto sono daccordo con te. ottimizzare il gesto vuol dire anche trovare le cadenze di pedalata per noi più congeniali per le varie situazioni. Senza inutili forzature.
)Personalmente son d'accordo con te: ben inteso, io avevo su tutto l'armamentario (sensore di pedalata e contakm), ma mi serviva giusto per rendermi conto che non era il caso di guardarlo troppo...che palle co sti' rpm :rosik: nei primi due mesi di pc avevo a malapena il contakm...
In ogni caso il tuo approccio (cioè fare distanza fin da subito ad rpm più basse) è quello consigliato sul manuale per il primo periodo di utilizzo. Anche io ho più o meno fatto così, l'anno scorso... però senza fissarmi troppo sulle rpm, ovvero prendendo quello che veniva pur provando a incrementarle gradualmente (il che avviene naturalmente, man mano che si acquisisce il gesto... come diceva New).mah...ormai a 60rpm non devo più ottimizzare nulla, il gesto è quello, c'è ed è fatto bene
mah...ormai a 60rpm non devo più ottimizzare nulla, il gesto è quello, c'è ed è fatto bene
Quante rpm?1h30m,rulli
Quante rpm?
hahahaha
Io mi sa che fino a martedì non potrò usarle....questo tempo è uno schifo