@Amos: ciò, ma io quest'anno, niente f&o.
Oggi: TRAUMA! SERBATOI VUOTI!
Ho rinunciato ad un lungo con un amico.
Sono uscito per i lavori al medio (2h30m); solo 5/6 albicocche e la borraccia 4:1.
Ho fatto tutto per bene, anche se l'affaticamento dalla tirata di ieri si sentiva, ma sono tornato che all'ultima curva volevo il BondìMotta!
Cucchiaione di miele, borraccia post, altro cucchiaio di miele, una banana.
E ora sto cucinando le patate, per riprendermi, visto che la mia massaggiatrice è esigente!.
Stasera patate e domani per il gruppo riso! Mi sa che come lavora il mio metabolismo non si scappa, lavori intensi = carboidrati a nastro!
Vediamo domani.
Oggi: TRAUMA! SERBATOI VUOTI!
Ho rinunciato ad un lungo con un amico.
Sono uscito per i lavori al medio (2h30m); solo 5/6 albicocche e la borraccia 4:1.
Ho fatto tutto per bene, anche se l'affaticamento dalla tirata di ieri si sentiva, ma sono tornato che all'ultima curva volevo il BondìMotta!
Cucchiaione di miele, borraccia post, altro cucchiaio di miele, una banana.
E ora sto cucinando le patate, per riprendermi, visto che la mia massaggiatrice è esigente!.
Stasera patate e domani per il gruppo riso! Mi sa che come lavora il mio metabolismo non si scappa, lavori intensi = carboidrati a nastro!
Vediamo domani.

...però dai non credo che uno spicchio di polenta bruciata una volta ogni tanto faccia la differenza da questo punto di vista. Certo...se uno tutti i giorni per 20 anni si mangia un etto di polenta bruciata allora ok...