la cavolata piu' grande che avete fatto in bdc

Ivano Vinai

via col vento
In realta' la piu' grossa e' stata non avere il casco nella mia unica caduta, di testa, sul grosse sheidegg, mi e' andata bene che non si e' sfasciata, lezione imparata, prima non lo avevo dopo non sono mai piu' uscito senza.

===============================================

CAPITO GIANCA???

Testa di quiz che non sei altro!

Questa e null'altro che questa E' la tua più grossa cavolata!

M

mazzoblu

Guest
1: infilare inesorabile una gruppo di vacche che attraversavano la strada sul barbara lowrie con smadonnamenti del pastore dato che le bestie quasi si ribaltavano una sull'altra per scansarsi

o-o

quella delle vacche è spettacolare!!

porca miseria ci sarei voluto essere anch'io a sentire quel pastore che sbraitava come un dannato!!:mrgreen:

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
La più grande?
Giù dal Pordoi direzione Canazei.
Con la mtb taglio dai prati invece che fare i tornanti ... ma quanto fico sono? ...
sorpasso tutte le macchine, che avevano la corriera davanti e facevano colonna ..
Muahahahhaa!!! Miaserabbili sguracessi!!!!
ma ecco che sto per rientrarse sull'asfalto dopo aver tagliato per i prati, 3 o 4 tornanti ..
Ma ma.. ogessù .. che è quella roba????
La canaletta dell'acqua piovana .. è fonda un metro .. aiuto!!!!
La ruota davanti si fionda nella trincea e di li non uscità .. ma il resto della bici ed io roviniamo sull'asfalto successivo la canaletta. Tenevo ancora il manubrio (senza ruota) in mano e atterro con la faccia sull'asfalto.
Secondo me gli occupanti la corriera dopo 10 anni stanno ancora ridendo.

Ivano Vinai

via col vento
La più grande?
Giù dal Pordoi direzione Canazei.
Con la mtb taglio dai prati invece che fare i tornanti ... ma quanto fico sono? ...
sorpasso tutte le macchine, che avevano la corriera davanti e facevano colonna ..
Muahahahhaa!!! Miaserabbili sguracessi!!!!
ma ecco che sto per rientrarse sull'asfalto dopo aver tagliato per i prati, 3 o 4 tornanti ..
Ma ma.. ogessù .. che è quella roba????
La canaletta dell'acqua piovana .. è fonda un metro .. aiuto!!!!
La ruota davanti si fionda nella trincea e di li non uscità .. ma il resto della bici ed io roviniamo sull'asfalto successivo la canaletta. Tenevo ancora il manubrio (senza ruota) in mano e atterro con la faccia sull'asfalto.
Secondo me gli occupanti la corriera dopo 10 anni stanno ancora ridendo.

E' probabile, il max che poteva capitare loro era di slogarsi la mascella!
Cmnq, complimentoni (ironici) e complimenti (veri) x l'auto-ironia!

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Una volta ero in allenamento in mtb , mi chiama un'amica maialina e mi dice che è a casa da sola perchè la madre è via , io non sto piu nella pelle anzi nelle palle .....pedalo pedalo pedalo quando arrivo a neanche 500 metri da casa rompo il pedale e cado a terra sull'asfalto , l'ho chiamata per farmi riportare a casa e neanche lo annusata per il dolore.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Una volta ero in allenamento in mtb , mi chiama un'amica maialina e mi dice che è a casa da sola perchè la madre è via , io non sto piu nella pelle anzi nelle palle .....pedalo pedalo pedalo quando arrivo a neanche 500 metri da casa rompo il pedale e cado a terra sull'asfalto , l'ho chiamata per farmi riportare a casa e neanche lo annusata per il dolore.
Più che cavolata mi sembra grande sfig...a

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
La mia cavolata più grande è certamente stata l' Ötzi sulla neve bagnata:wacko:
Ma non è una cavolata ma la cosa più indimenticabile e stata una manifestazione
come GF, qui in Germania nella foresta nera.
Qui allo stesso giorno ha avuto luogo una riunione delle macchine italiane.
(E tutte le macchine hanno avuto un cavallo)
E così in discesa ho sorpassato (in bici) almeno 50 Ferraristi:mrgreen:
(Intorno le 25 ho finito da contare)

Ciao,
Devo andare a vedere se finalmente la piogga finisce:cry:
lo svevo

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Appena uscito con un amico, lungo una ciclabile mollo il manubrio e mi alzo con la schiena dritta per tirare fuori un fazzolettino, mentre continuo a parlare mi soffio il naso sempre senza mani sul manubrio e non sò perchè ma mi sono trovato addosso ad uno steccato di legno che corre lungo tutto il tratto della ciclabile.
Stavo riuscendo a rimanere in piedi tantè che dico al mio amico:"che culo"! Neanche il tempo di finire la frase che si gira lo sterzo e mi catapulto in avanti.
Frattura dello scafoide, escoriazione sul ginocchio che è guarita dopo un mese, e stop da ogni attività per troppo tempo.:cry
Oggi piuttosto di soffiarmi il naso con un fazzoletto mi smoccolo addosso:mrgreen:.

Alla Vuelta di qualche anno fa, un corridore spagnolo per sistemare il sensore che non dava segnale il dito l'ha perso per davvero.
Tranciato di netto, anche perchè aveva ruote con raggi piatti e taglienti.

Stà cavolata l'ho fatta anche io venerdì, e subito ho pensato: ma si può essere cosi rinco.....?!:wacko:
Per fortuna non mi è successa la stessa cosa, ci mancava solo questa.

Ivano Vinai

via col vento
Difatti non ci ho fatto niente purtroppo..

A proboscide di non farci niente: anni fa, alla fine di una discesa, poco prima di attravesare un ponte a Pamparato (CN), non so perchè ma ho sganciato entrambe i pedali ed allargato le gambe. Così, tanto per scherzare e vedere l'effetto che fa (vengo anch'io... no tu no).

L'effetto è stato di rischiare davvero di "non fare più niente" e di "non venire più", perchè c'era uno scavo orizzontale largo 30 cm e profondo 5 cm.
Quando l'ho visto era tardi. Entro con tutto il peso del corpo nel salto, colpo e contraccolpo, si spezza il canotto reggisela in carbonio, rischio la penetrazione fantozziana alla "bersagliera", ma la rottura irregolare della rimanenza del canotto mi ferisce (non poco) il gioielli di famiglia e zone limitrofe.

Segue nell'ordine: 1) caduta 2) escoriazioni 3) altri danni alla bici 4) soccorso e figura di m..... con gli occupanti di un'auto che stavo incrociando.
Dopo la ripartenza 5) salita e soprattutto discesa senza sella (infilata sotto la maglia). Scendere senza potersi sedere è un'esperienza allucinante, provare per credere, il tutto a circa 60 km da casa.
Ho dovuto far intervenire il papà-soccorso.

Non male... neh?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
A proboscide di non farci niente: anni fa, alla fine di una discesa, poco prima di attravesare un ponte a Pamparato (CN), non so perchè ma ho sganciato entrambe i pedali ed allargato le gambe. Così, tanto per scherzare e vedere l'effetto che fa (vengo anch'io... no tu no).

L'effetto è stato di rischiare davvero di "non fare più niente" e di "non venire più", perchè c'era uno scavo orizzontale largo 30 cm e profondo 5 cm.
Quando l'ho visto era tardi. Entro con tutto il peso del corpo nel salto, colpo e contraccolpo, si spezza il canotto reggisela in carbonio, rischio la penetrazione fantozziana alla "bersagliera", ma la rottura irregolare della rimanenza del canotto mi ferisce (non poco) il gioielli di famiglia e zone limitrofe.

Segue nell'ordine: 1) caduta 2) escoriazioni 3) altri danni alla bici 4) soccorso e figura di m..... con gli occupanti di un'auto che stavo incrociando.
Dopo la ripartenza 5) salita e soprattutto discesa senza sella (infilata sotto la maglia). Scendere senza potersi sedere è un'esperienza allucinante, provare per credere, il tutto a circa 60 km da casa.

Non male... neh?

Maròòòòòò!!!! :azz

Mi è venuto male "lì" solo a leggerla 'sta cosa!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Non male... neh?

Ad una persona che conosco di vista è andata peggio: anche a lui si è rotto il cannotto reggisella in carbonio e la penetrazione l'ha avuta davvero. Per pochi centimetri non gli ha perforato l'intestino.
Ospedale, e non so quanto tempo abbia dovuto rimanere fermo.
Mentre ho scritto mi sono venuti i brividi.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ad una persona che conosco di vista è andata peggio: anche a lui si è rotto il cannotto reggisella in carbonio e la penetrazione l'ha avuta davvero. Per pochi centimetri non gli ha perforato l'intestino.
Ospedale, e non so quanto tempo abbia dovuto rimanere fermo.
Mentre ho scritto mi sono venuti i brividi.

Allucinante, una cosa del genere non l'avevo davvero mai sentita:afraid:.
Ma il tipo era agganciato ai pedali o anche lui come Ivano Vinai aveva scanciato i pedali?

Rata

Novellino
5 Dicembre 2008
31
0
Atlantide
Visita sito
Mentre attraversavo un passaggio a livello a 5 Km all'ora ho pensato di estrarre una merendina con la mano dx... volo incredibile, rotolamento in mezzo alla strada e macchine che inchiodano disperate; appena mi rialzo penso di rimettermi a posto la giacca e alzando il braccio sento un dolore lancinante e uno rumore "stoc" sul braccio... in pratica mi ero sistemato involontariamente la spalla uscita! PS. da allora mai più merendine.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Allucinante, una cosa del genere non l'avevo davvero mai sentita:afraid:.
Ma il tipo era agganciato ai pedali o anche lui come Ivano Vinai aveva scanciato i pedali?

La dinamica esatta non l'ho mai saputa, ma per quello che ho sentito si stava sgranchiendo le gambe nel pezzo di pianura fra Portofino e Santa Margherita e quando ha provato a sedersi di nuovo gli è partita la sella.

lorenzo78

Novellino
10 Marzo 2007
8
0
Visita sito
:wacko:
Madonna che dolore solo a leggere!!
Be' ecco le mie cavolate..
Sei anni, prima bici ( graziella). Sto girando in cortile, divertendomi ad andare a tutta velocita' poi frenare di botto per vedere le sgommate sulla ghiaia. Inchiodo con l'anteriore.. si blocca la ruota..salto mortale in aria con atterraggio di testa, fatto niente ma a mia nonna e mia mamma che guardavano dalla finestra quasi viene un infarto.

Pista ciclabile che costeggia il lago: discesa, arrivo sparato, all' improvviso vedo qualcosa che sbarra la strada: il guinzaglio allungabile di un cane!!! ( cane su un lato, padrone dal lato opposto della pista): inchiodata paurosa, la bici sbanda, metto il piede a terra e suo su per miracolo. Al mio bestemmione il simpatico padrone del cane risponde: Evvai a piano, no?
Idem come sopra, stessa pista, ma con la lenza di un pescatore al posto del guinzaglio. Stessa bestemmia, stesso invito ad andare piano.

Ciclabile ( non la stessa di prima) Davanti mi cammina una mammina col passeggino... La sorpasso a destra o a sinistra? A destra! Scatto sui pedali, sorpasso.. all'improvviso la cara signora si sposta lateralnmente, il scarto nell'prato accanto, pezzo di cordolo in cemento nascosto nell'erba, preso in pieno, manubrio nello stomaco, ruota stortata.

Discesa con pave' bagnata ( appena smesso di piovere: arrivo a tutta, stop in fondo alla discesa, inchiodata, la bici parte, caduta fantozziana a pelle di leone (fortuna che non arrivavano macchine...)
Due ragazze sul marciapiede mi guardano spaventate, io mi rialzo raccolgo la bici e.. "Tranquille raga non mi sono fatto niente"!!!:asd:
il mese scorso: sono in strada con la mtb, ho davanti un Audi A4 che procede a 0,0001all'ora. Che faccio? La sorpasso, ovvio.. sto incollato al c**o aspettando il momento buono... il tipo mette la freccia a sinistra e fa per svoltare, pinzata all'anteriore, si blocca la ruota, la bici si impenna in avanti... ho visto il lunotto dell'Audi a 5 centimetri dal naso.... e un gruppo di ragazzi fuori dal bar che applaudivano pensando che l'avessi fatto apposta!!