Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, stanotte ho fatto un sogno di quelli da consumatore accanito di allucinogeni... Ho sognato di uccidere a coltellate e col veleno (non si sa mai, meglio abbondare quam deficere) una persona, non so esattamente chi fosse ma è accaduto per ragioni di lavoro. Però un testimone mi ha vista commettere l'omicidio. Io poi ho partecipato alle indagini per scoprire l'assassino... Sembrava che fossero tutti lontanissimi dall'idea che potessi essere io la colpevole, ma la mia unica preoccupazione era quella che il testimone saltasse fuori a ricattare me o la mia famiglia, a chiedere soldi in cambio di silenzio. Per fortuna poi Skipper mi ha svegliata, perché ormai ero proprio rassegnata ad essere beccata e chiusa in galera... Che incubo! Ah, il delitto è avvenuto a Genova, non so perché proprio lì, ma i Genovesi sono avvisati! :rosik:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro diario, stanotte ho fatto un sogno di quelli da consumatore accanito di allucinogeni... Ho sognato di uccidere a coltellate e col veleno (non si sa mai, meglio abbondare quam deficere) una persona, non so esattamente chi fosse ma è accaduto per ragioni di lavoro. Però un testimone mi ha vista commettere l'omicidio. Io poi ho partecipato alle indagini per scoprire l'assassino... Sembrava che fossero tutti lontanissimi dall'idea che potessi essere io la colpevole, ma la mia unica preoccupazione era quella che il testimone saltasse fuori a ricattare me o la mia famiglia, a chiedere soldi in cambio di silenzio. Per fortuna poi Skipper mi ha svegliata, perché ormai ero proprio rassegnata ad essere beccata e chiusa in galera... Che incubo! Ah, il delitto è avvenuto a Genova, non so perché proprio lì, ma i Genovesi sono avvisati! :rosik:

Caro Diario,
io ho sognato di venire ammazzato da qualcuno/a....
Per un po' di tempo eviterò Genova, Carmagnola, il Piemonte, la Liguria etc etc....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario,
io ho sognato di venire ammazzato da qualcuno/a....
Per un po' di tempo eviterò Genova, Carmagnola, il Piemonte, la Liguria etc etc....

Caro diario... E perché avrei dovuto uccidere rapportoagile? Boh... ;nonzo%

Caro diario, ieri ho mangiato come un coccodrillo, ho tenuto le mascelle in costante movimento per quasi tutto il tempo in cui sono stata sveglia. Meno male che oggi mi fa ribrezzo anche la sola idea di mettere qualcosa sotto i denti; ho in ufficio il solito accaparramento alimentare, stile borsa nera, procurato dalla mì mamma, ma anche gli amarettoni e le schiacciatine alle olive mi disgustano. Almeno compenso gli eccessi. Ieri probabilmente ho subito le conseguenze della fame arretrata di tre giorni... :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Chissà perché. Quando a sbagliare sei tu, sei un incapace, sempre distratto, sempre con la testa altrove, buono solo a far danni. Quando gli stessi errori li fa qualcun altro di mia conoscenza, sono trascurabili dimenticanze che si mettono a posto in un attimo, senza tante parole. Chissà come mai... :rosik:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, alla fine è vero che ho il mercoledì pomeriggio libero, ma è altrettanto vero che me lo fumo sempre con qualche impegno di lavoro... La pecunia mi attira quasi più della bici!

Va bè che stamattina il mio povero corpaccione iper-sfruttato implorava per oggi un po' di pace... Poi LA FORZA ha avuto, come sempre, il sopravvento. Alle dodici e quindici ho sentito una voce: "Gianca, alzati e cammina! Alzati e corri! Alzati e pedala! Insomma, schioda il cul@ dalla sedia e datti una mossa!". Così, in bici sono poi uscita, due ore e mezza, 52 km, 560 m di dislivello, con l'andatura briosa e brillante di un carro funebre, ma pazienza. Quel che conta è che ho probabilmente risolto l'ultimo grande problema con la Ridley: ho drasticamente abbassato la sella... Ed è sparito, almeno fino a pendenze del 12-13%, il senso di "ribaltamento" che mi dava la posizione in discesa a mani sotto. Certo, così com'è adesso, non è il massimo per distendere la gamba in fase di spinta... Ma io, dopo migliaia di km in bici, sono ancora sempre legata all'idea che "se non tocco per terra almeno con le punte di entrambi i piedi da ferma non son tranquilla". Così, mi riescono molto meglio anche le curve in pianura; mi sento più stabile, insomma, ho la situazione un po' più sotto controllo. Almeno, mi sembra!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.903
16.826
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quel che conta è che ho probabilmente risolto l'ultimo grande problema con la Ridley: ho drasticamente abbassato la sella... Ed è sparito, almeno fino a pendenze del 12-13%, il senso di "ribaltamento" che mi dava la posizione in discesa a mani sotto. Certo, così com'è adesso, non è il massimo per distendere la gamba in fase di spinta... Ma io, dopo migliaia di km in bici, sono ancora sempre legata all'idea che "se non tocco per terra almeno con le punte di entrambi i piedi da ferma non son tranquilla". Così, mi riescono molto meglio anche le curve in pianura; mi sento più stabile, insomma, ho la situazione un po' più sotto controllo. Almeno, mi sembra!
Caro diario,
cara Giancarla, hai fatto una cagata......
ma guarda te se devo discutere di biomeccanica anche qui..... è più forte di me......

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,
cara Giancarla, hai fatto una cagata......
ma guarda te se devo discutere di biomeccanica anche qui..... è più forte di me......

Caro diario, non me ne può fregar di meno... Meglio una ca@ata biomeccanica, che una culata per terra. Al mio posteriore ci tengo! :-x Guardacaso, oggi è stata la prima volta che con la Ridley ho preso un bel tornante senza la sensazione di ruzzolar per terra...

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
C'è gente che guida col sedile tutto in avanti, appoggiato allo sterno, se regola il sedile in maniera normale si sente "insicura" ....
Una mia collega quando scendeva negli scantinati lasciava la luce accesa perchè aveva troppa paura a fare le scale in su con la luce spenta dietro ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.