Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Dopo le sfr mi sembra il minimo, purtroppo non sono ancora in grado di girare a 140bpm tranquillo a 110-115rpm.....ma un giorno ci riuscirò:mrgreen::mrgreen:

Oggi comunque 53km, uscita di gruppo con qualche accelerazione

ps: dopo il giro di ieri, inspiegabilmente mi sono svegliato stamattina con i tendini dietro al ginocchio e sotto la pianta del piedi infiammati;nonzo%, per quello oggi son stato tranquillo

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Dopo le sfr mi sembra il minimo, purtroppo non sono ancora in grado di girare a 140bpm tranquillo a 110-115rpm.....ma un giorno ci riuscirò:mrgreen::mrgreen:

Oggi comunque 53km, uscita di gruppo con qualche accelerazione

ps: dopo il giro di ieri, inspiegabilmente mi sono svegliato stamattina con i tendini dietro al ginocchio e sotto la pianta del piedi infiammati;nonzo%, per quello oggi son stato tranquillo

Ah,perchè tu agilizzi a 140 rpm?Occhio alle cartilagini :asd:

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Ieri 39 km con ripetute su una gamba (a intervalli di 2 minuti per gamba, in pianura e in salita al 3-4%), fondo lento e poco fondo medio.
Oggi meteo pessimo...:wacko: non vale la pena sporcare il muletto per 80 minuti, quindi rulli.

PS scorso weekend primo fine settimana tutto con le pedivelle tradizionali (dall'inizio della preparazione a metà novembre): riscontri ottimi, in particolare nella garetta non ufficiale del sabato pomeriggio. A conferma delle sensazioni delle scorse settimane ho riscontrato maggiore facilità (comparabile col finale della scorsa stagione) a sfruttare sulle pedivelle tradizionali il gesto acquisito sulle PC. Non so se dovuto all'aver introdotto saltuariamente le pedivelle tradizionali anche nella prima fase della preparazione o al migliore adattamento che ho sviluppato (essendo il secondo anno di utilizzo). In ogni caso, bene così o-o