Per i moderatori: non ritengo giusto che venga concesso ad un giornale, seppur importante, di farsi pubblicità gratis per le sue iniziative od operazioni di facciata.
L'utente AURODAVIDE parla nei suoi messaggi solo di iniziative della gazzetta dello sport. Propongo di bannare tutti i suoi messaggi, od altrimenti si esponga in prima persona, dando un nome ed un cognome (ed una firma) ai suoi messaggi.
Concesso ad un giornale?
Sino a prova contraria, questo "AuroDavide" esprime opinioni in proprio, e posta link esterni citando le fonti originali, come è consentito fare dalle leggi sull'editoria e dal regolamento del forum, e così come si fà in mille altri topic di questo forum.
Credo che sia giusto, quindi, che abbia la possibilità di scrivere quel che ritiene, sintanto che non offende o lede in alcum modo altri utenti o figure terze. Sino ad ora non lo ha fatto, anzi semmai è stato lui ad essere insultato.
Se non sono d'accordo con ciò che comunica (ed io personalmente NON lo sono), posso rispondergli spiegando i miei motivi di dissenso, o posso ignorarlo. Se vedo che non recepisce il mio dialogo, provocandomi con i suoi silenzi, non cadrò nella sua trappola, spingendomi ad insultarlo.
Ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa, anche se non sono d'accordo con lui.
Questo è solo il primo motivo, per cui
personalmente propendo per lasciare aperto questo topic.
Il secondo, è che se davvero la persona che si nasconde dietro il nick "AuroDAvide" lavorasse o comunque curasse un interesse della Gazzetta dello Sport, in questo Forum e sotto mentite spoglie, direi che gli sta già facendo abbastanza danni, e la pubblicità che ne ottiene non è certo positiva.
Lasciamo che AuroDavide ci esprima il suo pensiero.
"Sarà un bello spasso
veder saltare in aria il bombarolo
per lo scoppio del suo stesso petardo!"
Amleto, Atto III scena IV