myKUOTA KEBEL

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
cosa te ne pare della guarnitura?

guarda ho fatto 3 uscite per un totale di 200 km qnd direi che è presto per tirare le somme, cmq il mio sivende mi aveva rassicurato..certo con il senno di poi potevo montare pagando in più quella del centaur o magari fsa, però va benissimo così per ora :mrgreen:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Posto le ultime foto dei portaborraccia definitivi, dell'attacco da 130 e altezza manubrio modificata :mrgreen:
 

Allegati

  • Foto140.jpg
    Foto140.jpg
    390 KB · Visite: 76
  • Foto141.jpg
    Foto141.jpg
    349,8 KB · Visite: 80

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Posto le ultime foto dei portaborraccia definitivi, dell'attacco da 130 e altezza manubrio modificata :mrgreen:
il gruppo guida è eccezionale,mi piace tanto complimenti,i portaborracce li hai pesati,quanto sono e a quanto li hai presi ?? sai io ho i tune da 8 gr. ma sono limitato nelle borracce perchè ci vanno dentro solo le coniche,se non pesano tanto ci farei un pensierino o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Impressioni sulla bici ora che ci hai fatto un po' di km?

Ste ci vediamo sempre in settimana, te le dirò di persona :mrgreen:

Scherzo, appena sono ispirato le scriverò o-o

il gruppo guida è eccezionale,mi piace tanto complimenti,i portaborracce li hai pesati,quanto sono e a quanto li hai presi ?? sai io ho i tune da 8 gr. ma sono limitato nelle borracce perchè ci vanno dentro solo le coniche,se non pesano tanto ci farei un pensierino o-o
I portaborraccia non li ho fatti pesare, ero di fretta e me li ha montati direttamente, li aspettavo da più di un meseì,se vuoi appena possibile ti dico. Il prezzo non lo ricordo, sul sito Kuota c'è cmq, a me li ha praticamente regalati...:wacko:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Impressioni sulla bici ora che ci hai fatto un po' di km?

Allora veniamo alle prime impressione dopo poco più di un mese:
E’ molto reattiva, scatta subito non appena si spinge sui pedali, quando ci si alza sui pedali in salita si apprezza al massimo la sua leggerezza. Dopo molti km il confort del carbonio si sente, io venivo da una Caad5. In piano la posizione è perfetta, si spinge che è una meraviglia e ogni energia è ben spesa. In discesa non faccio molto testo perchè mi limito abbastanza, ma la distribuzione dei pesi sembra perfetta, all’ingresso della curva invita a piegarsi come una moto, poi però devi essere anche capace di farlo :mrgreen:. Ogni piccola accelerazione e variazione vengono subito avvertite, in conclusione sono molto soddisfatto della mia scelta.
 
A

AIR0NE

Guest
è bellissima.... credo che kuota sarà anche la mia prossima bici.
che ne pensi delle reynolds solitude?
 

Supermariojazz

Pignone
29 Luglio 2007
100
1
Visita sito
mi aggiungo anch'io al gruppo di possesori della splendida Kuota Kebel.
Questa non è la foto della mia ma è pari pari a quella che ho preso, compreso le ruote, tranne che la mia monta Centaur
 

Allegati

  • 8aPic1S20726909_zz_kebelwhite_red.jpg
    8aPic1S20726909_zz_kebelwhite_red.jpg
    220,1 KB · Visite: 74

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
è bellissima.... credo che kuota sarà anche la mia prossima bici.
che ne pensi delle reynolds solitude?

Le solitude sono ottime a mio avviso, sono soddisfatto per ora

mi aggiungo anch'io al gruppo di possesori della splendida Kuota Kebel.
Questa non è la foto della mia ma è pari pari a quella che ho preso, compreso le ruote, tranne che la mia monta Centaur

Ottima scelta anche per te o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
è bellissima.... credo che kuota sarà anche la mia prossima bici.
che ne pensi delle reynolds solitude?

:cry: :cry: dopo 2 mesi di utilizzo e poco più di 2300km...rottura raggio posteriore :wacko: (in discesa, non ho preso nessuna buca) e venerdì devo andare al mare, spero che il mio mecca provveda al più presto...male male...:bua:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
:cry: :cry: dopo 2 mesi di utilizzo e poco più di 2300km...rottura raggio posteriore :wacko: (in discesa, non ho preso nessuna buca) e venerdì devo andare al mare, spero che il mio mecca provveda al più presto...male male...:bua:

Mi vedo costretto a dover aggiornare ulteriomente qst episodio sulle ormai citate reynolds solitude.
Ieri durante il giro improvvisamente mi accorgo che la ruota posteriore tocca il telaio, tornato a casa, avendo il giorno prima pulito il pacco pignoni senza smontarlo, mi accorgo che lo stesso ha uno strano gioco e balla letteralmente. Oggi portata la ruota dal mio rivenditore smontiamo il corpetto per capire la natura del problema,
Linko un disegno del dettaglio della ruota in questione così ci capiamo meglio:
http://www.reynoldscycling.com/uploads/documents/2007ReynoldsAttackandSolitudeRearHubv2.PDF

La filettatura dell'asse-axle-è vistosamente rovinata al tatto e di conseguenza il pezzo finale-end cap drive side-non si avvita bene, risulatato il corpetto-cassete body-balla.
Il problema pensiamo sia stato dovuto ad un montaggio difettoso e frettoloso della casa madre in fase di assembaggio. Oppure sarà dovuto ad un difetto di fabbricazione e dopo 5400km ha ceduto?Fatto cmq singolare, son stato proprio sfortunato con qst ruota.
Settimana prossima sente la Reynolds, io in queste settimana/mese tengo su delle Campagnolo Eurus Carbon usate, gentilmente messe a disposizione dal mio sivende.
Opinioni in merito?
 
Ultima modifica: