Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FOCA

Novellino
6 Marzo 2009
45
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
io giorno 18 ho la visita x vedere come vanno gli allenamenti...dovrei rifare il test e analisi x vedere un po come sto!!a natale(periodo di fermo x me) ho sparato 340 watt alla soglia e 550 massimali(rapporto peso/potenza ho fatto 5)!!credo ke adesso dovrei fare qualkosina in piu visto ke sto piu tirato è ho messo un po di massa muscolare.speriamo in bene!sto dottore qua è molto in gamba stava prima tra i pro(squadra navigare) e quindi da ottimi consigli;-)...come va il ginocchio?riprendi piano piano e nn forzare troppo.io pure ho un ginocchio a pezzi dovuto a una botta in MTB e me lo porto avanti da un mese:cry:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:ola:IMPERDIBILE! Andate a leggere cosa ha combinato Inesfra su biomeccanica e alimentazione.Complimenti da come e cosa scrivi devi assulutamente essere un grande,interventi così fanno sicuramente bene al forum,al confronto il meglio di Zelig diventa il telegiornale.Capisco che sembra uno spot pubblicitario ma andate a leggere e poi mi direte:ola:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
... è solo un periodo del ...ga!!! (lavorativamente parlando) :cry.

Per il resto tutto ok.

non scrivo ma leggo e... pedalo!!!

Ringrazio pubblicamente l'amico Tikmo che mi ha addirittura telefonato per chiedere lumi sulla mia temporanea sparizione dal forum.

... Fulgido esempio dei bellissimi rapporti interpersonali che un forum può creare tra "quasi sconosciuti" :-x o-o:-x.

Un saluto a tutti.

Alessandro.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
... è solo un periodo del ...ga!!! (lavorativamente parlando) :cry.
Per il resto tutto ok.
non scrivo ma leggo e... pedalo!!!
Ringrazio pubblicamente l'amico Tikmo che mi ha addirittura telefonato per chiedere lumi sulla mia temporanea sparizione dal forum.
... Fulgido esempio dei bellissimi rapporti interpersonali che un forum può creare tra "quasi sconosciuti" :-x o-o:-x.
Un saluto a tutti.
Alessandro.

Ma quale bellissimi rapporti interpersonali ??? TikMo t'ha chiamato solo perchè sperava di sentirsi dire che non ti stavi allenando :mrgreen::-x ... a presto ad entrambi o-o

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non mi piace più il percorso......
se non ho capito male non si fa la SP 113!
A questo punto opeterei per il 21.06
http://www.polisportmonopoli.it/circuito_delle_colline_2009.htm

E' migliore il percorso di Alberobello dove oltretutto, essendoci più gente, si respira maggiormente l'aria di 1 GF ... e poi poche storie, non rimandare troppo l'esordio :mrgreen: ... fate 1 bel gruppetto di forumendoli o-o

chi partecipa alla granfondo di domenica a monopoli?

Io sì, tu verrai ? Parlane qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1514828#post1514828 ... ciao o-o

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
io non riesco a trovare una domenica che non piova per fare una capatina in una GF: domenica previsto tempo incerto, se ci va bene ci sarà una bufera di scirocco a Carovigno ed è tutto dire...
ciao Antonio, come va?

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
io non riesco a trovare una domenica che non piova per fare una capatina in una GF: domenica previsto tempo incerto, se ci va bene ci sarà una bufera di scirocco a Carovigno ed è tutto dire...
ciao Antonio, come va?

ciao bello... va bene, sono un pò in ritardo causa cazzeggio invernale! cmq domenica nn piove vai tranquillo! e non togliere il 53 sulla salita di cisternino mi raccomando!

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
ciao bello... va bene, sono un pò in ritardo causa cazzeggio invernale! cmq domenica nn piove vai tranquillo! e non togliere il 53 sulla salita di cisternino mi raccomando!

e chi se le ricorda le salite! che pendenza ha?
io sono un pò "intrippato" causa anche tempo inclemente che mi impedisce di allenarmi, oggi infatti pioggia a non finire, e domani sarò costretto ad allenarmi con il freno tirato per non stancarmi troppo, anche se uscendo in gruppo non si va mai troppo piano.
Quindi domenica ci sarai?
ciao

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
e chi se le ricorda le salite! che pendenza ha?
io sono un pò "intrippato" causa anche tempo inclemente che mi impedisce di allenarmi, oggi infatti pioggia a non finire, e domani sarò costretto ad allenarmi con il freno tirato per non stancarmi troppo, anche se uscendo in gruppo non si va mai troppo piano.
Quindi domenica ci sarai?
ciao

io domenica sarò a torre s.andrea (borgagne - melendugno) per la mtb

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Non so se è il topic giusto per fare questa domanda; eventualmente, valuteranno gli amministratori.
Nel raggio di una 50tina di Km dal mio luogo di residenza, potreste cortesemente indicarmi uno o più meccanici professionali ed eventualmente, un biomeccanico-posizionatore all'altezza?
Scusate la banalità della domanda che ai più esperti potrà sembrare banale.

Grazie di ogni Vostro contributo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.