rock racing 2009 * bellissimi ma quanto costano....

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
15.html
bellissimi, un design stupendo... ma quanto costano..

Allegati

• back.gif
    back.gif
    43 bytes · Visite: 817
  • 1244_black_white_l.jpg
    1244_black_white_l.jpg
    27 KB · Visite: 362

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Boh, io non spenderei mai dei soldi per "sembrare un Pro".
Quelle maglie uno se le deve sudare, per averle gratis con dei risultati ;-)

Vedo quelli che spendono qualche centinaio di sterline per comprarsi il Kit Team Rapha-Condor, e non camminano manco a spinte! :))):

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito

Vedo quelli che spendono qualche centinaio di sterline per comprarsi il Kit Team Rapha-Condor, e non camminano manco a spinte! :))):

beh le maglie rock sono fiche come look, poi come squadra dalle nostre parti nn si vede, quindi sono solo delle belle maglie e basta...
il confronto era solo per il prezzo...

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
3
Visita sito
ma tecnicamente come sono? in particolare i fondelli...
io sto usando i pantaloni top Santini (di nessuna squadra),il fondello gel è ottimo e non vorrei scendere in comodità ora che devo prendere gli estivi (potrei pensare a questi rock che sono proprio bellini e non li ho mai visti in giro!)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Con le maglie della RR sembri tutto tranne che un pro:mrgreen:
Se avete timori sulla qualità fatevele riprodurre dai piccoli maglifici nostrani con buona qualità e ottimo prezzo...
Alhoa

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
ma tecnicamente come sono? in particolare i fondelli...
io sto usando i pantaloni top Santini (di nessuna squadra),il fondello gel è ottimo e non vorrei scendere in comodità ora che devo prendere gli estivi (potrei pensare a questi rock che sono proprio bellini e non li ho mai visti in giro!)

La qualità tecnica delle maglie è deludente, come scritto prima.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Nell'allegato "la vetrina dei saloni 2011" di BS compare una pubblicità a intera pagina che pubblicizza l'abbigliamento in oggetto da parte di una ditta, la "Gladis confezioni"di Faenza. Mosso da curiosità li ho chiamati. Era tardi e il personale ormai era andato via. Chi mi ha risposto mi ha detto che le fanno loro per conto della Rock racing USA. Michael Ball che è un colosso della moda in USA fà fare le divise ad una ditta italiana che mai prima d'ora ho sentito nominare? ;nonzo% Tra l'altro da una ditta che mai ho sentito nominare in ambito ciclistico. Incuriosito li ho chiamati. Mi hanno detto che spediscono la merce, oppure fare un salto da loro per provarla. La tentazione di andarci di persona è tanta anche per rendermi conto della veridicità e della qualità del prodotto. Qlalcuno della zona sà niente?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Nell'allegato "la vetrina dei saloni 2011" di BS compare una pubblicità a intera pagina che pubblicizza l'abbigliamento in oggetto da parte di una ditta, la "Gladis confezioni"di Faenza. Mosso da curiosità li ho chiamati. Era tardi e il personale ormai era andato via. Chi mi ha risposto mi ha detto che le fanno loro per conto della Rock racing USA. Michael Ball che è un colosso della moda in USA fà fare le divise ad una ditta italiana che mai prima d'ora ho sentito nominare? ;nonzo% Tra l'altro da una ditta che mai ho sentito nominare in ambito ciclistico. Incuriosito li ho chiamati. Mi hanno detto che spediscono la merce, oppure fare un salto da loro per provarla. La tentazione di andarci di persona è tanta anche per rendermi conto della veridicità e della qualità del prodotto. Qlalcuno della zona sà niente?

Speriamo che qualcuno sappia darti una risposta, sono abbastanza curioso.
La cosa che mi ha fatto saltare sulla sedia è che la ditta faccia confezioni! e mi sono tornate in mente le parlo di ciclista:
poi non sono neanche di stoffa tecnologica.
Alhoa

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Speriamo che qualcuno sappia darti una risposta, sono abbastanza curioso.
La cosa che mi ha fatto saltare sulla sedia è che la ditta faccia confezioni! e mi sono tornate in mente le parlo di ciclista:

Alhoa

Sì vero, ricordo anche io quell'intervento di ciclista statunitense....ma le cose mi piace testarle di persona se ne ho l'opportunità. Sulla qualità dei tessuti non ho elementi per giudicare. Le finiture, la stampa e i colori mi sembrano ottimi. Le fantasie uniche. Senza paura di smentita: le più belle mai viste. Ma questo solo sul monitor di un pc. Ora, tornando alla telefonata, mi hanno parlato di un fondello: il C-TECH. Dicono, lo stesso che usava l'Assos. Ah sì? Vado su Google ma niente. E i tessuti? La MITI. Chiii? Di nuovo su google ed effettivamente sembrerebbe nientechepocodimeno una multinazionale. Guardo i partner ma a parte Lycra nessun marchio riconoscibile. Ora, il sospetto che ho di natura si sta facendo breccia. Ma non si può essere sempre pessimisti su tutto. C'è bisogno di fiducia di questi tempi. Magari qualcuno del posto ne sà sicuramente di più (non passi inosservato con quell'abbigliamento). O magari smontiamo una bufala enorme....