poi non sono neanche di stoffa tecnologica.

dove li trovi nel loro sito ?che vuol dire?!?!
ps io stavo facendo un pensiero al modello 2008 .... al 50 % ce ne sono un paio di modelli non male, ma se dici la quallità dei prodotti non merita....![]()
dove li trovi nel loro sito ?
belli...però con lo sconto si paga il completo circa 132...non so se conviene!!!
Boh, io non spenderei mai dei soldi per "sembrare un Pro".
Quelle maglie uno se le deve sudare, per averle gratis con dei risultati
Vedo quelli che spendono qualche centinaio di sterline per comprarsi il Kit Team Rapha-Condor, e non camminano manco a spinte!![]()
Boh, io non spenderei mai dei soldi per "sembrare un Pro".
Quelle maglie uno se le deve sudare, per averle gratis con dei risultati
Vedo quelli che spendono qualche centinaio di sterline per comprarsi il Kit Team Rapha-Condor, e non camminano manco a spinte!![]()
Con le maglie della RR sembri tutto tranne che un proBoh, io non spenderei mai dei soldi per "sembrare un Pro".
Quelle maglie uno se le deve sudare, per averle gratis con dei risultati![]()
Tra l'altro da una ditta che mai ho sentito nominare in ambito ciclistico. Incuriosito li ho chiamati. Mi hanno detto che spediscono la merce, oppure fare un salto da loro per provarla. La tentazione di andarci di persona è tanta anche per rendermi conto della veridicità e della qualità del prodotto. Qlalcuno della zona sà niente?Nell'allegato "la vetrina dei saloni 2011" di BS compare una pubblicità a intera pagina che pubblicizza l'abbigliamento in oggetto da parte di una ditta, la "Gladis confezioni"di Faenza. Mosso da curiosità li ho chiamati. Era tardi e il personale ormai era andato via. Chi mi ha risposto mi ha detto che le fanno loro per conto della Rock racing USA. Michael Ball che è un colosso della moda in USA fà fare le divise ad una ditta italiana che mai prima d'ora ho sentito nominare?Tra l'altro da una ditta che mai ho sentito nominare in ambito ciclistico. Incuriosito li ho chiamati. Mi hanno detto che spediscono la merce, oppure fare un salto da loro per provarla. La tentazione di andarci di persona è tanta anche per rendermi conto della veridicità e della qualità del prodotto. Qlalcuno della zona sà niente?
Alhoapoi non sono neanche di stoffa tecnologica.
Speriamo che qualcuno sappia darti una risposta, sono abbastanza curioso.
La cosa che mi ha fatto saltare sulla sedia è che la ditta faccia confezioni! e mi sono tornate in mente le parlo di ciclista:
Alhoa