Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Per lo smagliacatena i prossimi giorni ti manderò una mail per il preventivo definitivo per gruppo etc (finalmete ho trovato un telaio), poi mi manderai le foto in risposta.

Per i portaborraccia dimmi che marche tratti così intanto mi guardo i modelli sui siti.

Grazie

Per i i portabborraccia tratto solo il marchio ELITE

Grazie

Rosanna

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rosanna buongiorno.
Un mio amico vorrebbe acquistare la coppia dei pedali KEO CARBON in offerta a 83 euro che hai messo in vetrina.
Li hai già disponibili in negozio così se vengo domani prendo anche questi per lui oltre al mio materiale ?
Grazie.

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito
Ciao Rosanna,
volevo, cortesemente, chiederti se hai un pacco pignoni Campagnolo Chorus 11 V con scala 11-25, se si a che prezzo??? comprese spese spedizione?? Ti ringrazio anticipatamente e complimenti per servizio e disponibilità!o-o
Realpasqui.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna,
volevo, cortesemente, chiederti se hai un pacco pignoni Campagnolo Chorus 11 V con scala 11-25, se si a che prezzo??? comprese spese spedizione?? Ti ringrazio anticipatamente e complimenti per servizio e disponibilità!o-o
Realpasqui.

Ciao, al momento i pacchi pignoni a 11 V mancano alla Campagnolo, visto che li ho ordinati appena saranno disponibili li inserirò sulla mia vetrina

Grazie

Rosanna