Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceccmax

Novellino
10 Dicembre 2008
52
0
Visita sito
lo scorso anno criticavi gli ex prof che avevano l'ammiraglia.....adesso non critichi un ex prof che viene beccato e vuole tornare a correre.....NON MI SEMBRA MOLTO LOGICA COME COSA...SOPRATUTTO A LIVELLO DI ETICA SPORTIVA...
comunque per me potrebbero far correre pure uno che si fa' di 20 sostanze.....tanto chi rischia e' lui......
Sinceramente mi sto' stufando di vedere gente che salva corridori con il passato sporco.....allora dico liberaliziamo tutto.....niente piu' controlli...almeno non nascono neanche piu' polemiche!!!come cosa fa' schifo ma forse sarebbe la piu' giusta
...in effetti io sarei propenso a non dare squalifiche agli Amatori beccati all'antidoping....proporrei piuttosto come penale di far organizzare loro, una bella cena a base di vino, prosciutto, formaggi e salumi vari per tutti i ciclisti della loro zona!!!! ...e magari possiamo anche formare la nuova società ciclistica "ARIDATECE I PROSCIUTTI"!

M

mazzoblu

Guest
Marco Fabbri...!! Ecco xchè non c'è nelle granfondo adesso!

ci son rimasto un po' male, anche perchè lo conoscevo quando eravamo under...
prima correva in una squadra piccola come la mia,
poi passò in una sqadra forte: la Reda-Baggioni dove c'erano anche Negrini ed Eddy Serri

se non ti presenti ad un controllo antidoping sono 2 anni di squalifica se non ricordo male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.