i NTANTO mi hanno detto che un'altro romagnolo sopeso per non essersi presentato al controllo! Aspetto conferme

Ancora sul sito della federciclismo non c'è niente..chi sarà l'indiziato???
magari illuminare anche noi con un linksi sa già chi è......

si io sapevo di lui, la voce era da un pò che circolava a riminiA quanto sembra dal link, Marco Fabbri..
A quanto sembra dal link, Marco Fabbri..
anche io gia lo sapevo,se uno non si presenta all antidoping, ci sara' un motivo...Si ma si sa in merito a cosa, come, perchè? Dove?
Tanto per farsi un'idea.
non vorrei sbagliarmi ma tempo fa ebbe altri problemi mi sembra...in effetti io sarei propenso a non dare squalifiche agli Amatori beccati all'antidoping....proporrei piuttosto come penale di far organizzare loro, una bella cena a base di vino, prosciutto, formaggi e salumi vari per tutti i ciclisti della loro zona!!!! ...e magari possiamo anche formare la nuova società ciclistica "ARIDATECE I PROSCIUTTI"!lo scorso anno criticavi gli ex prof che avevano l'ammiraglia.....adesso non critichi un ex prof che viene beccato e vuole tornare a correre.....NON MI SEMBRA MOLTO LOGICA COME COSA...SOPRATUTTO A LIVELLO DI ETICA SPORTIVA...
comunque per me potrebbero far correre pure uno che si fa' di 20 sostanze.....tanto chi rischia e' lui......
Sinceramente mi sto' stufando di vedere gente che salva corridori con il passato sporco.....allora dico liberaliziamo tutto.....niente piu' controlli...almeno non nascono neanche piu' polemiche!!!come cosa fa' schifo ma forse sarebbe la piu' giusta
...era solo una battuta. Non mi piace giudicare le persone ed ognuno della propria vita (rispettando la libertà altrui) può fare quello che vuole, però almeno un innocuo sfottò agli amatori che si dopano concediamocelo.di che squadra si tratta?