III° Edizione del Trittico Del Serra

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
altra soluzione ...
... avete ragione era torto il cartiglio ... data l'ora forse già dormivo con un occhio!

Per il logo ok, ok anche le 3 località, poi metterei a mio pare solo il dislivello totale perchè l'ltezza massima raggiunta non è poi così eccessiva e sensazionale;nonzo%

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
dai .... rompo gli indugi ... beccatevi il sito free (altrimenti si arriva a luglio e non lo vede nessuno)

http://tritticodelserra.beepworld.it

... per adesso le pagine sono state fatte da me e Renato ...è tutto fatto alla buona in attesa del sito profescional
... ho messo delle immagini x maglia e logo ... ma sono asssolutamente da confermare e da decidere insieme.

lo spazio x le immagini è già esaurito .... ma si possono mettere altre immagini su link esterni (tipo http://www.uptiki.com/index.php o dal forum copiando poi il link)

se non mi fermate in tempo diffonderò il sito al mondo :sborone:

1° cosa da decidere ... vi garba o si elimina l'introduzione (gratisse e preconfezionata) tamarra e baraccona?:mrgreen:?

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Se nel finesettimana 1-3 maggio non piovono palle di ghiaccio da 5kg, ci si potrbbe organizzare per fare qualche minutino di video da mettere sul sito
io non mi schiodo da Bologna, giuro!! non ne posso più di viaggiare per lavoro e poi i fine settimane quando corro (e prendo vagonate d'acqua come ieri).... bastaaaaa.... voglio riposare:mrgreen::mrgreen:
per chi viene a Bologna a fare la 5/10 colli: visto che abito a 200mt dalla partenza, per i trittici e cronotrittici (e compagne al seguito) casa mia è a vostra disposizione per chi lo volesse; se fosse una bella giornata si sta meglio ai giardini, in ogni caso si può anche pensare di berci qualcosa in compagnia tutti a casa sul terrazzo.
Fatemi sapere chi pensa di essere a Bologna il 1 maggioo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
per chi viene a Bologna a fare la 5/10 colli: visto che abito a 200mt dalla partenza, per i trittici e cronotrittici (e compagne al seguito) casa mia è a vostra disposizione per chi lo volesse; se fosse una bella giornata si sta meglio ai giardini, in ogni caso si può anche pensare di berci qualcosa in compagnia tutti a casa sul terrazzo.

Grazie Devil per l'invito, per quest'anno passo visto che non sono iscritto; magari ci troviamo nel 2010o-o
PS alla versilia ci sei?

Io ci sono col resto della squadra.. faccio la Dieci Colli, ci sei anche tu? poi non torno a casa ma vado a Firenze perchè corro anche il 3 alla GF Bartali :wacko:

:azz:hail::hail::hail:
Però devi fare i percorsi lunghi:mrgreen:
Comunque mi parrebbe brutto passare da firenze e non fare una scappata sul Serra, così, per fare un po' di km:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
io non mi schiodo da Bologna, giuro!! non ne posso più di viaggiare per lavoro e poi i fine settimane quando corro (e prendo vagonate d'acqua come ieri).... bastaaaaa.... voglio riposare:mrgreen::mrgreen:

Grazie mille ma sono già sistemato in un attico sopra i giardini margherita ospiti dagli zii della signora (per il III anno di fila:mrgreen:)
Ci sei a fare la garetta?

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Ciao Devil, grazie per la disponibilità ma nn ci sarò.

Per chi ancora non ha prenotato la maglia del Trittico 2009 e lo volesse fare s'affretti perchè per i primi di maggio bisogna fare l'ordine! forza ragazzi!!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
ho capito che chi viene si è già sistemato e che molti di noi invece non ci saranno, allora sarà per la prosisma edizione, magari organizzandoci un po' prima.
per quanto mi riguarda, non mi sono ancora iscritto, ma siccome sono arrivato 17° nella medio dell'anno scorso se decido di iscrivermi vado in sede a Bologna e chiedo il numero giustoo-o, qualcuno lo tengono sempre per i ritardatari, almeno spero.
ci teniamo aggiornatio-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
:azz:hail::hail::hail:
Però devi fare i percorsi lunghi:mrgreen:
Comunque mi parrebbe brutto passare da firenze e non fare una scappata sul Serra, così, per fare un po' di km:mrgreen:

certo che faccio i lunghi, c'è da buttar km nelle gambine.. alla 9 colli ci si arriva col tagliando dei 10mila bell'è fatto! :-x
Il 2 maggio però sgambatina in piana di 1 ora e mezza, non mi vedo bene sul serra a 110rpm! :mrgreen:

Per la maglia vi faccio sapere quanto prima.. intanto domenica alla Versilia vedete di portarci anche il president! o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... sperando in qualche adesione extra forum ho preparato una bozza di volantino da distribuire.
...se inviato come mail, magari preparo un PDF con collegamenti diretti al sito ed alla posta elettronica.
....niente di elaborato ... che dite?... devo inserire altro?

Allegati

• volantino.jpg
    volantino.jpg
    115,5 KB · Visite: 16

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
certo che faccio i lunghi, c'è da buttar km nelle gambine.. alla 9 colli ci si arriva col tagliando dei 10mila bell'è fatto! :-x
Il 2 maggio però sgambatina in piana di 1 ora e mezza, non mi vedo bene sul serra a 110rpm! :mrgreen:

Per la maglia vi faccio sapere quanto prima.. intanto domenica alla Versilia vedete di portarci anche il president! o-o

:hail::hail::hail:
:azz:azz:azz sei una belva

io sono ben sotto la metà:mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
... sperando in qualche adesione extra forum ho preparato una bozza di volantino da distribuire.
...se inviato come mail, magari preparo un PDF con collegamenti diretti al sito ed alla posta elettronica.

Magari un volantino lo possiamo mettere da Mauro.
Per me è ok, se ognuno si stampasse un pò di copie le potrebbe anche distribuireo-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Io toglierei quello che siamo e aggiungerei informazioni per raggiungere il luogo di ritrovo, orari e il carattere assolutamente cicloturistico della cosa