Grande Ivano !!
Nel 1999 c'ero (IN BICI con zaino sulla schiena)
Nella "tappissima" del 2001: la Sanremo-S.Anna di Vinadio poi annullata e mai riproposta per il noto blitz dei carramba a Sanremo
c'ero (IN BICI con zaino sulla schiena: la gente ci urlava: " i veri ciclisti siete Voi !!!")
Nella Fausto Coppi del 2002 c'ero (sotto il diluvio universale: il giorno dopo venne l'alluvione ...)
La Fauniera/Colle dei Morti è insieme col Sampeyre da Elva e con il Colle dell'Agnello da Pontechianale la mia salita preferita. Al quarto posto ci metto la Lombarda, POI iniziano le Dolomiti ....
Ciao "invasato" !!!
Fabry
P.S.: ..... il "kulo0" a Carmine Castellano ci ha già pensato a farglielo il buon Zomegnan ..... buono anche quello !!!
Due considerazioni importanti.
1) Nel '99 c'era un nebbione che manco a Carmagnola a fine Novembre... E TU C'ERI!
Nel '01 la tappa di S. Anna fu annullata... E TU C'ERI!
Nel '02 dluvio universale alla Fausto Coppi... E TU C'ERI!
D'ora in avanti fammi un favore: quando esci di casa dimmi dove vai.... ok?
2) "I veri ciclisti siete voi!"... perchè avevi dubbi? Era il caso di dirlo?
Cosa vuol dire la parola "Professionisti"? Descrive un categoria di coloro che fanno quella cosa, qualsiasi cosa facciano, per professione, quindi per lavoro.
Quando "loro" vanno in bici... sono al lavoro, stanno lavorndo, sia che gareggino oppure no! Non è un caso che li si chiami "Professionisti" e non "ciclisti professionisti".


