GF di Chianciano Terme - 25 aprile

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
51
Visita sito
Eccomi di ritorno:rosik:...

Pronti Via e si parte forte ma non fortissimo...subito molto allungati fino al bivio..li inizia la prima salita dura dove si fa un po' selezione e si rimane una trentina....si va avanti a scatti e le gambe diventano di legno...nessuno però ne ha per fare la differenza anche perchè manca ancora troppo e allora spesso ci si guarda a alla fine nella piana prima di radicofani rientra un gruppetto...

Per radicofani provo a stare con i primissimi...io e un ragazzo della lelli(mi precederà in volata) stiamo a pochi metri fino a che non spiana in vetta...loro li cambiano passo e noi purtoppo non ne abbiamo(a dire il vero l'ho tirata tutta io:rosik:)...

Ci si riunisce con quelli dietro ma ci si guarda molto si tira solo in 3o4 e davanti se ne vanno...qualcuno ci prova nei saliscendi ma niente di che fino alla salita finale...inizia e si parte fote ma sembro tenere bene..farò3°o4° del mio grupetto...

alla fine 13° assoluto e 3° di categoria....va bene così....stavolta sono contento!!o-oo-o

PS:ma quando min-chia le danno le maglie del brevetto?è la seconda che mi dovrebbero dare e niete...e considerando che la perderò all'ultima gara ci terrei a indossarla almeno una volta:bua::bua::bua:

PS:ma possibile che la gente non tiri nemmeno quando siamo in 15?davanti in 3o4 e tutti a ruota....e hanno anche il coraggio di dire di aumentare sennò da dietro rientrano:bua::bua:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
51
Visita sito
ah...da far notare una cosa....un prof dell'amore&vita con la maglia del veloclub san vincenzo(non ricordo il nome preciso) a tirare per loro con il numero di gara non so di chi....semplicemente ridicolo oltre che inaccettabile...
 

darfur23

Pignone
28 Febbraio 2007
158
0
Visita sito
volevo complimentarmi con l' autista della zafira verde dell'organizzazione, che prima della salita ha rischiato di far cadere tutti, oltre che bruciare il clacson, poi ha dato il meglio di se quando ha fatto fare dietro macchina a 3 ciclisti che erano con me nel secondo gruppo e li ha riportati sui primi, parlo del medio, a circa 10 km dall'arrivo, ci sono 20 testimoni, complimentoni di nuovo....
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
Eccomi sn sopravvissuto alla giornata di ieri....
Bella GF....bel percorso e bellissimi i paesaggi....non mi è piaciuta molto la partenza...pronti via e subito salita...
Cmq sn andato bene fino al km 75 dove le gambe mi hanno abbandonato....ero in un gruppetto di 5 persone....andavamo propio bene ma i pochissimi chilometri di allenamento fatti fin'ora si sn fatti sentire e mi sn piantato...ultimi 20 km fatti in solitaria a vedere la madonna....un inferno...ma cmq ho tagliato il traguardo in 3 ore e 51 minuti....peccato che sul sito della winning time nn compaia nella classifica...ora provo a mandargli una mail e vediamo che mi dicono!!!
 

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
82 nel lungo a 32,6 di media.
Avrei potuto fare meglio ma ho peccato come al solito di inesperienza, alla fine della salita di radicofani al 100 ho preso un distacco di una trentina di metri dal gruppetto che aveva fatto selezione, pensando di potere rientrare in discesa invece essendo la strada un'autostrada sono andati a palla e nonostante gli sforzi incredibili non c'è lo fatta e sono rimasto da solo, dopo un paio di minuti sono arrivati i miei due compagni di avventura, uno di firenze e l'altro di bolzano con i quali abbiamo percorso circa 40 km, prima della salita finale siamo stati raggiunti da un gruppetto di circa 15 unità che per fortuna in salita non avevano il mio passo.

Aldo
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Al di la delle prestazioni personali, sarebbe utile scrivereche cosa ne pensiamo dell'organizzazione, percorsi etc etc...

Perquanto mi rigurda è la 4a Chianciano che faccio ed il percorso lo trovo ottimo. Peccato per quei ponti che restringono la carreggiata improvvisamenete ( e che segnalerei di +).
Forse un pò + personale lungo la strada non guasterebbe.
Per il resto buona la location, partenza, doccie (CALDE) e pasta party.

E ora per la Gazzetta dello Sport ho fatto il medio con 2.42.59 ss.
 

spider74

Pignone
5 Marzo 2008
241
2
montagna pistoiese
Visita sito
volevo complimentarmi con l' autista della zafira verde dell'organizzazione, che prima della salita ha rischiato di far cadere tutti, oltre che bruciare il clacson, poi ha dato il meglio di se quando ha fatto fare dietro macchina a 3 ciclisti che erano con me nel secondo gruppo e li ha riportati sui primi, parlo del medio, a circa 10 km dall'arrivo, ci sono 20 testimoni, complimentoni di nuovo....
o-oCiao,questa cosa mi interessa....spiegati meglio,forse sono rientrati nel 2° gruppo xchè io sono arrivato 3°ass e eravamo in sei e gli unici che sono rientrati erano si in tre ma a minimo 20 dal traguardo...tra le altre cose uno era proprio il vincitore(ma mi sembra strano) comunque x quanto riguarda la mia gara sono più che contento...gara velocissima ma sono riuscito a vincere la cat. e a riprendere la maglia...
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
247° a 34 di media 2.42 peccato che sotto Radicofani ero nel gruppone che è arrivato in 2.36 ma a metà salita sono crollato,
prima volta a Chianciano mi è piaciuto molto il percorso (molto veloce), bene il resto docce calde pasta party buono e pacco + che decente (rispetto a quello che si è visto sino ad oggi direi ottimo)
nel complesso ottima organizzazione
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
io sono quello che dal 50 ° km del lungo ha avuto la s......fortuna chiamiamola cosi' di bucare per ben 3 VOLTE DEVO RINGRAZIARE ANDREA E DAVIDE DI TUSCANIA che si sono fermati con me 2 volte ad aiutarmi perdndo tempo la 3 camera d aria me la hanno data i miei compagni goffredo ed antonio io ero per aspettare qualcuno dell org ne per farmi riportare allarrivo quindi ho proseguito con loro fino a radicofani poi ho abbondonato la compagnia e ho proseguito da solo sino all arrivo dove tra una bestemmia il vento il sole e la rabbia sono arrivato. l lungo è bello per i posti che tocca io avevo fatto il medio nel 06 ma il lungo è veramente bello sfiga a parte
 

bonza

Novellino
4 Settembre 2007
82
1
livorno
Visita sito
Grandissimo!!!:mrgreen::-xo-o
lungo o corto?o-o
Nel lungo...però mi voglio scusare a nome personale di quanto è successo e questo lo farò presente anche alla squadra...Comunque io non ho usufruito dell'aiuto di quel professionista che era venuto esclusivamente per aiutare un mio compagno di squadra suo amico. Infatti chi era in corsa nel primo gruppo pùò testimoniare, e a fine corsa me lo hanno anche detto, che nonostante avessimo la stessa maglia era come se mi corressero contro. Le "regole del ciclismo" non tutti le osservono....