NIRONE 2007 C2C ALU-CARB, GRUPPO CAMPAGNOLO VELOCE QS COMPACT, CERCHI CAMPAGNOLO VENTO, M.C. ULTRA TORQUE CAMPAGNOLO MIRAGE.
Peso utilizzatore: 69 kg
Altezza utilizzatore: 182cm
Pratica (agonistica/escursionistica):escursionisctica
Km annui: circa 5mila
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso):saltuario
Articolo aquistato il (mese e anno): dicembre 2007
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): nuova a 1100euro
Affidabilità: buona-ottima
Prestazione: più pedali e più va forte :D
Estetica: l'ho comprata molto per l'estetica! Mi piaceva molto così bianca
Rapporto qualità/prezzo: media, forse una non Bianchi a pari dotazione costava meno, ma Bianchi ha per me fascino.
Peso reale (se rilevato): in ordine di marcia (cioè come esco io) con borsello (1 camera d'aria, 1 bomboletta per gonfiare e 3 levacopertoncini), set di attrezzi (tipo coltellino svizzero ma per bici), luci notturne, pompa aria, cardiofrequenzimetro e ciclocomputer 10,2 kg.
Eventuali guasti/problemi: si è rotto un dente del rapporto 19 a gennaio 2009, si è rotto un dente del rapporto 15 ad aprile 2009 (pacco pignoni Miche), sostituito tutto in garanzia
Prodotti analoghi provati: nessuno mi piaceva questa
Commento (3 righe max.): Mi ci trovo molto bene, non faccio giri molto lunghi (max 3 ore), ma son sempre soddisfatto e mi piace ancora molto a distanza di un anno e mezzo. Molto soddisfatto del mio concessionario Bianchi.
Peso utilizzatore: 69 kg
Altezza utilizzatore: 182cm
Pratica (agonistica/escursionistica):escursionisctica
Km annui: circa 5mila
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso):saltuario
Articolo aquistato il (mese e anno): dicembre 2007
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): nuova a 1100euro
Affidabilità: buona-ottima
Prestazione: più pedali e più va forte :D
Estetica: l'ho comprata molto per l'estetica! Mi piaceva molto così bianca
Rapporto qualità/prezzo: media, forse una non Bianchi a pari dotazione costava meno, ma Bianchi ha per me fascino.
Peso reale (se rilevato): in ordine di marcia (cioè come esco io) con borsello (1 camera d'aria, 1 bomboletta per gonfiare e 3 levacopertoncini), set di attrezzi (tipo coltellino svizzero ma per bici), luci notturne, pompa aria, cardiofrequenzimetro e ciclocomputer 10,2 kg.
Eventuali guasti/problemi: si è rotto un dente del rapporto 19 a gennaio 2009, si è rotto un dente del rapporto 15 ad aprile 2009 (pacco pignoni Miche), sostituito tutto in garanzia
Prodotti analoghi provati: nessuno mi piaceva questa
Commento (3 righe max.): Mi ci trovo molto bene, non faccio giri molto lunghi (max 3 ore), ma son sempre soddisfatto e mi piace ancora molto a distanza di un anno e mezzo. Molto soddisfatto del mio concessionario Bianchi.
Ultima modifica:

)