Volantino 2 la vendetta ...
... imperterrito continuo la mia campagna x il trittico ... che dite di questa versione? ... va meglio?
... imperterrito continuo la mia campagna x il trittico ... che dite di questa versione? ... va meglio?
Volantino 2 la vendetta ...

oooops .... errorino ... graziebello, se puoi dai una sistemata al testo in fondo "raduno cicloturistico" oppure "raduno di cicloturismo"
ciao![]()

mmmh ....riguardandolo magari elimino l'altimetria totale .... è un dato abbastanza opinabileVolantino 2 la vendetta ...
mmmh ....riguardandolo magari elimino l'altimetria totale .... è un dato abbastanza opinabile
Tanto per rimanere in tema di serra, domani col mio gruppo saremo sul mitico SERRA! Per chi volesse unirsi questo è il giro:
http://www.cicloamatoribuggiano.it/dettagli.php?id=201
Noi partiamo alle 8.30 e saremo li dopo non so...un'oretta e 15 o giù di li.
Vi aspetto.
e allora Carissimo SLOGGIA sulla discussione "oggi sul Serra c'è ...." .... qui si parla SOLO di TRITTICO!:rosik:!Non si può inquinare lo sai!eheh!cmq ieri sera ho detto ad alcuni ciclisti che si terrà il tutto ma non mi son sembrati molto interessati..del mio gruppo purtroppo nessuno potrà essere presente...
.... per la precisione!Il solito architetto!eheh
Tanto per rimanere in tema di serra, domani col mio gruppo saremo sul mitico SERRA! Per chi volesse unirsi questo è il giro:
http://www.cicloamatoribuggiano.it/dettagli.php?id=201
Noi partiamo alle 8.30 e saremo li dopo non so...un'oretta e 15 o giù di li.
Vi aspetto.
.... per la precisione!
p.s. comnque domani ci sono anch'io ... non spettinarmi quando mi sorpassi![]()
Mi sono perso qualcosa... ma si era parlato di mangiare insieme il giorno del trittico o sbaglio?

Benedopo 15 giorni di isolamento informativo...sembra che l adsl di casa funzioni nuovamente...speravate di esservi liberati di me vero???
domani contatto qualche trittico per sapere le ultime news
.... manca poco meno di un mese ... il President torna nella fase + calda del pre-trittico!dopo 15 giorni di isolamento informativo...sembra che l adsl di casa funzioni nuovamente...speravate di esservi liberati di me vero???
domani contatto qualche trittico per sapere le ultime news