III° Edizione del Trittico Del Serra

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
mmmh ....riguardandolo magari elimino l'altimetria totale .... è un dato abbastanza opinabile

beh, magari vista così agli occhi dei profani potrebbe sembrare la quota raggiunta in cima al Serra.. però io da qualche parte lascerei specificato il dislivello complessivo, quantomeno per dare un'idea dell'impegno richiesto. Magari si potrebbe mettere anche un orario previsto per il rientro.. che ne dici?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Non si può inquinare lo sai!eheh!cmq ieri sera ho detto ad alcuni ciclisti che si terrà il tutto ma non mi son sembrati molto interessati..del mio gruppo purtroppo nessuno potrà essere presente...
e allora Carissimo SLOGGIA sulla discussione "oggi sul Serra c'è ...." .... qui si parla SOLO di TRITTICO!:rosik:!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Tanto per rimanere in tema di serra, domani col mio gruppo saremo sul mitico SERRA! Per chi volesse unirsi questo è il giro:
http://www.cicloamatoribuggiano.it/dettagli.php?id=201

Noi partiamo alle 8.30 e saremo li dopo non so...un'oretta e 15 o giù di li.
Vi aspetto.

.... per la precisione!

p.s. comnque domani ci sono anch'io ... non spettinarmi quando mi sorpassi:mrgreen:

:angrymod: allora SLOGGIATE tutti e due:angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Mi sono perso qualcosa... ma si era parlato di mangiare insieme il giorno del trittico o sbaglio?

si .... proposta di Marmotta ... sarebbe ganzetto o-o
c'è tempo per ragionarne ... magari al piazzale o alle vedute .... insomma dove c'è un possibiltà di magnare all'aperto in tenuta ciclistica

.... propongo di fissare un tempo max di rieferimento del trittico e per andare a magnare .... tipo 13,30/14,00

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
dopo 15 giorni di isolamento informativo...sembra che l adsl di casa funzioni nuovamente...speravate di esservi liberati di me vero???:mrgreen:
domani contatto qualche trittico per sapere le ultime news

Ciao President... finalmente! Il tuo ritorno da nuova linfa alla spasmodica attesa del Trittico!!!o-o