La mia francesina.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.060
19.499
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Meno male che hai abbassato il manubrio, però taglia la forcella.

Dimenticavo troppo bella la tua bici. o-o
Quoto,anch'io ti avrei consigliato di abbassare il manubrio,comunque è bellissima...Io ho una 595 Ultra nera,purtroppo priva di un corredo di ruote spettacolari come le tue... ma se è vero che chi si accontenta gode:-)...Ancora complimenti per la bicio-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ecco l'altra scarpetta....
:mrgreen::mrgreen: Della bici Ti ho gia detto Tutto....delle ruote idem...sai che sono un ammiratore di tutto quello che è "CAMPAGNOLO"....mi rimane solo una cosa da dirti....se le metto io le ruote su divano....mia moglie mi:angrymod::angrymod::angrymod:
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
:mrgreen::mrgreen: Della bici Ti ho gia detto Tutto....delle ruote idem...sai che sono un ammiratore di tutto quello che è "CAMPAGNOLO"....mi rimane solo una cosa da dirti....se le metto io le ruote su divano....mia moglie mi:angrymod::angrymod::angrymod:
mettici prima lei..:mrgreen:.................claudio che dirti è quasi bella come la mia :-xo-o:mrgreen: